5 idee regalo San Valentino per lei

In cerca dell’effetto wow per la festa degli innamorati? Ecco 5 idee regalo San Valentino per lei che la renderanno sicuramente felice!

5 idee regalo San Valentino per lei che vi faranno fare un’ottima figura!

Su MadeleineH.it parliamo spesso di San Valentino perché è il giorno per eccellenza dedicato all’amore. Proprio per questo sappiamo meglio di chiunque altro quanto noi donne possiamo vivere la festa degli  innamorati possa essere vissuta male e diventare un vero e proprio disastro.

E poche cose possono farci vivere male San Valentino quanto ricevere il regalo sbagliato!

Ecco perché in questo articolo vi daremo 5 idee regalo San Valentino per lei che vi faranno andare sul sicuro. Ecco diciamo che questa è la chiave: scegliere il classico e andare sul sicuro.

1 – I fiori

5 idee regalo San Valentino per lei

Come vi dicevamo San Valentino non è l’occasione per sperimentare regali innovativi, il classico è sempre l’opzione migliore.

Per questo abbiamo iniziato la nostra lista delle 5 idee regalo San Valentino per lei dalla base: noi ragazze il 14 febbraio amiamo ricevere dei fiori.

Ovviamente le rose rosse sono sempre la scelta più azzeccata, ma io le consiglio solo se non conoscete ancora benissimo i gusti della vostra fidanzata. Essendo il fiore dell’amore per eccellenza la richiesta per il giorno di San Valentino è altissima e rischiate di donare alla vostra amata un bouquet di qualità non eccelsa.

Proprio per questo mi raccomando non vi riducete all’ultimo minuto. I fiori di San Valentino vanno prenotati almeno 10 giorni prima, proprio per essere sicuri della qualità e della scelta!

2 – La cioccolata

cioccolata

Sempre se volete andare sul sicuro, un’altra cosa che noi ragazze amiamo sempre ricevere per la festa degli innamorati è la cioccolata!

  • fondente,
  • bianca,
  • al latte,
  • con le nocciole
  • e chi più ne ha più ne metta!

la vostra scelta è davvero infinita! E non storcete la bocca. Esattamente come per i fiori, dovete essere bravi voi a rendere unico qualcosa di estremamente semplice come regalare cioccolata a San Valentino.

Oggi, per fortuna, potete dare sfogo alla fantasia come e quanto volete. In ogni città ci sono pasticcerie e cioccolateria che saranno ben liete di realizzare i vostri cioccolatini personalizzati.

E se la vostra amata adora i Baci Perugina cliccando QUI potrete personalizzare i mitici bigliettini con frasi pensate proprio per lei!

3 – I gioielli

5 idee regalo San Valentino per lei

Se invece volete regalare anche qualcosa di più concreto, nella nostra lista delle 5 idee regalo San Valentino per lei, non può mancare qualcosa d’effetto come un bel gioiello.

I diamanti, si sa, sono sempre i migliori amici delle donne, per cui non sbagliate mai!

Se, però, non volete spendere un capitale per qualcosa di tanto impegnativo, in commercio ci sono tantissimi bijou che faranno la felicità della vostra amata.

Il mio consiglio per riuscire a trovare il regalo perfetto per San Valentino è scegliere qualcosa che le possa restare nel tempo, che le piaccia e che in qualche dimostri i vostri sentimenti.

Per cui se non siete pronti per farle la proposta di matrimonio e per donarle l’anello di fidanzamento, niente panico. Un paio di orecchini a forma di cuore o un bracciale con qualche ciondolo romantico saranno una scelta sempre e comunque gradita!

4 – Un’esperienza da fare insieme

spa romantica

Nel nuovo millennio il vero lusso è il tempo. Viviamo viete pienissime di impegni e sempre più frenetiche. Quale regalo può essere più gradito di passare del tempo di qualità insieme?

Troppo spesso le coppie si dimenticano che il segreto per durare è quello di vivere dei momenti indimenticabili insieme.

Per cui per San Valentino un’ottima idea regalo è proprio questa. Vi diamo qualche suggerimento di esperienze che possono piacere a una donna:

  • Una giornata in una Spa;
  • Una mini fuga romantica di qualche giorno;
  • Una cena in un ristorante stellato;
  • Un tour personalizzato in base ai gusti della vostra amata!

5 –  Qualcosa fatto da voi!

regalo

Se, però, la volete davvero stupire allora potete regalarle qualcosa di veramente pensato e unico. La nostra lista delle 5 idee regalo San Valentino per lei si chiude con qualcosa che sarà suo e soltanto suo.

Potete scegliere le vostre foto più belle e realizzare un collage che potrà incorniciarsi in camera o un album da conservare e sfogliare di tanto in tanto. Potete scriverle un biglietto di San Valentino ed esprimerle tutti i vostri sentimenti.

O ancora potete cucinare per lei una bella cenetta romantica! QUI ci sono diverse ricette afrodisiache che sicuramente apprezzerete!

Se le nostre 5 idee regalo San Valentino per lei non vi hanno sciolto ancora tutti i dubbi QUI trovate altri consigli utili e preziosi

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e i due figli Penelope e Ciro a Napoli. È autrice di diversi manuali di consigli d'amore tra cui i popolarissimi Il Metodo e Sos Ex e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.