Come vestire un maschietto al matrimonio e rendere elegantissimo il nostro piccolo principe.
Come vestire un maschietto al matrimonio e rendere elegantissimo il piccolo principe di casa. La settimana scorsa abbiamo parlato di look per le bambine, oggi, invece, ci concentriamo sui maschietti.
Le mamme dei maschietti lo sanno bene, i loro look sono molto più complicati. In fondo a una bambina si mette un bel vestitino e tanti saluti. I bambini necessitano di un’attenzione in più, io, però, trovo i loro look eleganti allo stesso modo sfiziosissimi.
Bretelle e papillon, l’ultima tendenza…

L’ultima tendenza in fatto di look maschili ai matrimoni è quella hipster. Invece della classica giacca con la cravatta spopola il cravattino abbinato a un bel paio di bretelle. Soprattutto per questi mesi estivi è un’ottima soluzione.
I bambini si sentiranno molto a più loro agio e vedrete che vi ringrazieranno della scelta!
Vestire un maschietto al matrimonio: elegantissimi con il panciotto.

Spulciando le riviste di moda mi è saltata agli occhi un altra tendenza. Se dovete vestire un maschietto al matrimonio non escludete l’idea panciotto.
Se abbinato con un cravattino renderà il vostro piccolo irresistibile. In più il panciotto è un’ottima alternativa alla giacca ma molto più comoda.
Pantaloni corti? Sì grazie!

Non so voi ma io adoro i bambini con i pantaloni corti. Sono semplicemente irresistibili. Eleganti, comodi, belli… insomma i pantaloni corti sono un’ottima soluzione, specialmente in piena estate.
Quando i bambini si rotoleranno per i prati non ci saranno troppe controindicazioni… tranne magari un ginocchio sbucciato!
Le scarpe da ginnastica meglio di quelle eleganti.

Le scarpe da ginnastica meglio di quelle eleganti, soprattutto se il matrimonio si svolgerà all’aperto e non sarà troppo formale.
Per cui ricapitoliamo: se avete un matrimonio a breve optate per dei calzoni corti, un papillon, un paio di bretelle al massimo un panciotto e via. I vostri bimbi saranno perfetti!