Regali di Natale per ragazze

Natale si avvicina ed è tempo di parlare di regali di Natale per ragazze. Niente manda più in crisi voi maschietti ma fidatevi che con i nostri consigli farete centro!

Se non avete ancora pensato a cosa mettere sotto l’albero per la vostra lei, ecco qua le nostre proposte per i regali di Natale per ragazze. Per cui niente panico e mettiamoci a lavoro che ce ne è bisogno.

La verità è che azzeccare il regalo giusto non è mica così semplice!

Non è vero che noi donne siamo libri aperti. è, però, certo che ci teniamo tantissimo a trovare sotto l’albero bello e impacchettato il regalo dei nostri sogni. C’è poco da fare.

Il primo passo è concentrarci sui regali da NON fare mai. Per fortuna di questo ne avevamo già parlato in QUESTO post. Per cui fate un bel respiro e mettete mano al portafogli che l’occasione lo richiede!

Capi d’abbigliamento!

regali-di-natale-per-ragazze

Partiamo dalla scelta, forse, più scontata: un capo di abbigliamento. Io ve lo dico questo è un campo minato. Tanto potete fare la scelta giusta e renderla molto molto felice, tanto può storcere il naso.

Per cui procedete solo se pienamente sicuri che quel vestito, quella giacca, quel maglione o quei jeans siano proprio quello che desidera. E, ve lo dico, questa certezza l’avete solo se vi ha specificato almeno

Se, invece, passando accanto a un negozio avete visto qualcosa e avete pensato Wow sarebbe perfetto per lei, benissimo. Mi raccomando fate attenzione. Spesso e volentieri i vostri gusti potrebbero non coincidere con i suoi. Per cui in questo caso armatevi di un piano B di cui avete certezza assoluta. Due regali sono sempre meglio che one!

Un’idea carina a tema abbigliamento potrebbe essere una seduta di consulenza di immagine e/o analisi dell’armadio con un’esperta del settore. Tutte noi donne ne sogniamo una per cui andate sul sicuro. In questo caso il consiglio è di rivolgervi alla nostra esperta Melissa Ulpiani (che potete contattare scrivendole QUI).

Regali di Natale per ragazze: una borsa!

regali-di-Natale-per-ragazze

Ah le borse. Non c’è donna che non le ami. Aprire un pacchetto di una nota griffe che contiene una bella borsa è il sogno di quasi tutte noi. Ovviamente ognuna di noi ha modelli e marchi particolarmente amate… è ovvio.

Per cui per prima cosa decidete il vostro budget e poi iniziate la ricerca.

Per esperienza vi dico che la griffe dei sogni vale bene una rinuncia. Per cui se con il vostro budget non potete acquistare una shopper di coccodrillo ma sono una pochette – o un portafoglio – va benissimo.

Mi raccomando, se la vostra Miss Giusta non ha una collezione da fare invidia a Paris Hilton evitate il modello di tendenza di quest’anno. Un classico che metterà negli anni andrà più che bene!

E se di borse ne ha da vendere gli accessori griffati sono sempre graditissimi: Foulard (che sono tornati di grande Tendenza), cinture, portafogli e perché no anche dei bijoux!

Un’esperienza romantica…

Bacio-Natale

Un altro modo per andare sul sicuro a Natale – e non solo – è regalare qualcosa di estremamente romantico da fare insieme. Potete incartare una bella scatolina al cui interno un bigliettino valido per una cena romantica in un bel ristorante.

Se parliamo di regali di Natale per ragazze, allora miei cari, c’è una cosa che vi farà fare di sicuro colpo. Un bel biglietto aereo per due persone in direzione Parigi. La città dell’amore per eccellenza.

E se Parigi l’avete già vista Venezia è la sostituta perfetta, o Londra, Barcellona. Praga… insomma avete l’imbarazzo della scelta. E se proprio volte fare centro… ecco le Maldive sono una meta che tutte noi apprezziamo!

E se i tempi sono quelli giusti una proposta di matrimonio sotto l’albero è sempre una bella idea. Mi raccomando in questo caso l’anello va scelto al meglio. Cliccate QUI per avere tutti i consigli su come scegliere l’anello di fidanzamento!

Ricordatevi comunque che il segreto per non sbagliare il regalo per noi è solo uno: mettersi nei suoi panni e fare di tutto per renderla felice. Il resto verrà da sé!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.