Collezioni Beauty Natale 2021

Vivi la magia delle feste scegliendo le collezioni beauty Natale 2021 più belle di sempre.

Trendy e in edizione limitata ecco le collezioni beauty Natale 2021.  Mai come quest’anno sono un’ottima idea regalo, non solo per gli altri, ma anche – e soprattutto -per te stessa.

Ma come scegliere tra packaging luccicanti e texture raffinate? Semplice, leggendo questo articolo che comprende le migliori marche dell’alta profumeria da Chanel a Dior e pure brand low cost come Kiko, Essence e Revolution.

Chanel n°5: una certezza

collezioni-beauty-natale-2021
Ogni anno Chanel continua a stupirci, senza perdere quel tocco classico ed elegante che contraddistingue il brand. La collezione make up per il Natale 2021 è ispirata all’iconica fragranza della Maison francese.

Da non perdere la splendida palette di ombretti nei toni dell’oro. Perfetta per il trucco durante tutto il periodo natalizio, sarà facilmente sfruttabile anche dopo grazie alla presenza di colori must have come il nero e il panna.

Per le amanti delle labbra rosse, il nuovo Rouge Allure Le Rouge Intense è un vibrante rossetto vermiglio che proprio non può mancare nella vostra collezione. Naturalmente in abbinamento allo smalto Le Vernis Lunga Tenuta 913 – Rouge Intemporel.

Collezioni beauty Natale 2021 – Dior: The Atelier of Dreams

Dior
Come tutto ciò che è prodotto dalla casa di moda Dior, anche la collezione per il Natale si presenta lussuosa e opulenta. Una palette di colori che resta sui classici toni dell’oro e del rosso.

Palette di ombretti in due colorazioni, blush, smalti Diorific Vernis e nuove tonalità di rossetto proposte in un packaging davvero chic in edizione limitata.

Nella collezione anche candele profumate e un calendario dell’Avvento che rispecchia a pieno il nome scelto perché è davvero un sogno!

Kiko: A Holiday Fable

Kiko
Kiko è certamente tra i brand low cost più apprezzati. Non solo perché i suoi punti vendita sono dappertutto (oltre alla facilità di acquisto online), bensì perché il rapporto qualità prezzo non è niente male.

Come ogni anno presenta una collezione dedicata al Natale con referenze sia per il trucco occhi (comprese le celebri matite Long Lasting Duo) e viso sia specifiche per le labbra.

Tra queste ultime, dei rossetti glitterati Enchanting che ti faranno splendere come non mai durante la notte dell’ultimo dell’anno!

Il suo packaging in rosso e oro con decorazioni in rilievo è davvero accattivante e rende ogni prodotto perfetto per essere messo sotto l’albero come regalo.

MakeUp Revolution: Soft Glamour

collezioni-beauty-natale-2021
Veniamo ora ad un altro brand particolarmente apprezzato dalle beauty blogger (QUI trovate le nostre preferite) e influencer. Abbiamo già avuto modo di apprezzare il suo calendario dell’Avvento, ma ora vediamo la collezione proposta per essere truccate al meglio durante le festività natalizie.

Tra i prodotti migliori c’è la palette ombretti Soft Glamour, improntata sui toni del rosa, di gran moda in questo Natale 2021. Le polveri del brand hanno una buona qualità, presentando una tenuta di tutto rispetto.

Promettono altrettanto bene gli illuminanti, dal finish super glowy, presentanti in un caratteristico packaging dorato.

Collezioni beauty Natale 2021 – Essence: Wish Upon A Star

Collezioni-beauty-Natale-2021
Per concludere ecco una linea economica e altrettanto di qualità. Ispirata alla luminosità delle stelle, la collezione Natale 2021 di Essence racchiude referenze trucco occhi, balsami labbra e perfino pennelli make up.

Segnaliamo come prodotto da non lasciarsi sfuggire l’olio corpo studiato appositamente per regalare un effetto scintillante alla pelle: il tuo incarnato sarà come polvere di stelle!

In aggiunta alla nota estetica, c’è da dire che si tratta di un olio a secco che lascia una piacevole sensazione di idratazione e un delicato profumo alle note di vaniglia.

Maria Chiara Barsanti

Classe 1988, Marketing Manager per mestiere, Globetrotter per passione. Condivido sui social tutto quello che penso, mangio indosso... case libri auto viaggi fogli di giornale. Scrivo di lifestyle e design.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.