Capodanno in coppia? Ecco tutti i nostri consigli utili per passare al meglio l’ultimo dell’anno insieme al vostro Mister Giusto!
Passerete il Capodanno in coppia? Magari è il primo, oppure siete già rodati. Niente panico, ci siamo noi ad aiutarvi per rendere l’ultima notte dell’anno assolutamente indimenticabile.
Quando si è innamorati e in una relazione, si sa, non servono molte cose per stare bene. Gli ingredienti per la perfetta notte di Capodanno sono davvero pochi:
- una bottiglia di champagne
- un posto speciale
- tanto amore
Uno degli errori più comuni, infatti, è quello di farsi prendere dalla frenesia di organizzare a tutti i costi qualcosa di speciale. Non so per voi, ma per me il problema di Capodanno è quello di doversi divertire per forza.
Alla fine si creano solo altissime aspettative che è facile disattendere.
Capodanno può diventare un incubo.
Spesso e volentieri quella che dovrebbe essere la notte più divertente dell’anno diventa una specie di incubo. Il ‘cosa fai a Capodanno‘ un tormentone che inizia più o meno a metà dicembre ed è temuto dai più.
A proposito, cercate di evitare questo circolo vizioso. A Capodanno – e questo vale anche per le single – fate qualcosa di davvero rivoluzionario e trasgressivo.
Fregatevene di tutto e organizzate semplicemente qualcosa che vi faccia piacere fare, senza troppa ansia da prestazione. Ricordo che uno dei capodanni più divertenti della mia vita, più o meno vent’anni fa, lo passammo a casa giocando a Risiko, figuratevi!
Cosa organizzare per un Capodanno in coppia che vi renda felici
Se vedete che tra i vostri amici non si organizza nulla di particolare, infatti, non dovete disperarvi. Prendete il vostro fidanzato, organizzate una semplice cenetta a due e poi prendete una bottiglia di champagne e portatelo a fare un giro per la città.
Aspettare la mezzanotte insieme e brindare guardando i fuochi d’artificio può essere una bellissima idea, romantica e anche a costo zero. Che poi in tempi di pandemia restare sole con il proprio Mister Giusto potrebbe essere anche un’idea geniale!
Certo, potendo, partire per una meta esotica o una capitale europea è sempre una bella idea. Non necessariamente, però, per passare questi giorni di festa nel migliore dei modi è necessario spendere cifre folli.
Se il clima lo consente, godersi le nostre belle città è sempre la scelta migliore. E se piove? Benissimo, vorrà dire che resterete a casa, lo so che negli ultimi tempi ci siamo stati fin troppo ma in fondo quando c’è l’amore cosa serve di più?
In conclusione…
Ricordatevi che un bel brindisi, un bel bacio (magari sotto al vischio) e la persona del cuore possono fare molto di più che una location da sogno o una festa sfrenata. Ogni coppia ha bisogno dei suoi momenti d’intimità.
Di un momento per godersi la reciproca compagnia a e celebrare l’amore.
Quale occasione migliore di Capodanno per farlo? Cosa c’è di meglio del momento in cui un anno finisce e uno inizia per fare il bilancio del proprio legame e fare progetti per il futuro?
Mi raccomando… non dimenticate di indossare qualcosa di rosso e di nuovo, le tradizioni vanno sempre rispettate!
Per le single QUI e QUI trovate consigli per il Capodanno su cosa fare e cosa non fare, se incontrate per caso Mister Giusto!