Volete fare conquiste la notte di Capodanno? Ecco cosa NON fare!

Ormai siamo quasi pronti per la magica notte dell’ultimo dell’anno, abbiamo visto quali strategie usare (QUI il post) quali abiti indossare (QUI il post) e oggi capiremo, invece, quali mosse sono assolutamente da evitare. La serata del 31 dicembre è come un pavimento fresco di cera, è facilissimo commettere un passo falso… vi siete mai chieste perché lo hanno chiamato CapoDANNO?

Per fortuna che sono qui io… ecco le tre cose che non vanno MAI fatte se a una festa incontrate qualcuno che vi interessa davvero.

1. Non vi isolate
Se siete a una festa con la vostra amica del cuore e magari conoscete poche persone, evitate di restarvene in disparte a parlare solo con lei, sbadigliando e mandando messaggi come un’ossessa. Se la festa non vi piace girate i tacchi e andatevene, se siete obbligate a restare cercate di divertirvi al massimo. Mescolatevi alla folla e cercate di parlare con più persone. Perché in generale ai maschi non piacciono le ragazzine che se ne stanno in disparte a sbuffare!

2. Non monopolizzate l’attenzione di quello che vi piace
Arrivate alla festa e BAM, c’è uno che vi piace. Se siete in un locale allora si potete cercare di agganciarlo, ma una volta ottenuta la sua attenzione dovete sparire nella folla e farvi inseguire. Per chi partecipa a delle feste più tranquille, magari in casa, allora aspettate che venga lui da voi. Se proprio volete lanciargli un incoraggiamento limitatevi a un sorriso e una volta rotto il ghiaccio evitate di spalmarvi su di lui come il Philadelphia su un toast al salmone! Fatevi sempre desiderare!

3. Evitate le scenate e di ubriacarvi
A Capodanno basta poco per passare il limite e ritrovarsi in situazioni davvero imbarazzanti. Per seguire il Metodo alla lettera bisogna essere sempre padrone di se stesse al 100%. Non vi sto suggerendo di bere solo acqua minerale ed essere noiose, solo di non esagerare con l’alcool. Mettiamo il caso che il vi piaccia da morire un ragazzo, che verso le tre, invece di parlare con voi sa amabilmente chiacchierando con un’altra che magari è solo sua cugina troppo champagne potrebbe farvi saltare i freni inibitori ed invece di sorridere amabilmente come dovreste fare, potreste iniziare una scenata davvero imbarazzante. Oppure, peggio ancora, dopo la mezzanotte potreste prendere il vostro telefono e fare quel numero proibito del vostro ex e fare qualcosa di cui il giorno dopo, passata la sbronza vi pentirete amaramente!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.