Search for content, post, videos

La posta del cuore di… una nuova rubrica!

La Posta del cuore di...

Da oggi parte la Posta del Cuore di…, una nuova rubrica in cui la parola va alle mie eroine.

La Posta del Cuore di… è una nuova rubrica che unisce i miei romanzi ai consigli d’amore. L’idea nasce proprio dalla mia Beta Reader, cioè dalla persona che legge in anteprima tutti i miei romanzi e che mi dice che ne pensa. A proposito Eugenia i grazie per te non sono mai abbastanza. Lei è anche una fan sfegata de Il Metodo e a un certo punto mi ha detto ‘si vede che le tue eroine un po’ seguono i tuoi consigli’. Allo stesso tempo il mio adorato braccio destro, (T, anche per te i grazie non sono mai abbastanza) leggendo in anteprima il nuovo capitolo degli Incantesimi D’amore, ha pensato che Emma – ecco che vi ho svelato in anteprima il nome della nuova protagonista – ha proprio il profilo delle nostre utenti.

Così abbiamo pensato a una rubrica tutta nuova: La Posta del Cuore di…, invece delle mie utenti risponderò alle mie eroine. Nei prossimi mesi, infatti, oltre ai due consueti appuntamenti con La Posta del Cuore, che continueranno come sempre ci sarà questo speciale. In cui i miei romanzi e i consigli d’amore si fonderanno, dando vita a post che spero vi divertiranno molto.

Il nuovo calendario editoriale di MadeleineH.it, con la Posta del Cuore di…

Ricordiamo velocemente il calendario editoriale di MadeleineH.it che tra appuntamenti fissi e nuove entrare. Iniziamo con il lunedì: il  primo del mese è il giorno del beauty, il secondo e il quarto, invece, sono dedicati completamente a voi con la nostra Posta del Cuore, completa la giornata questa nuova rubrica dedicata alla Posta del Cuore di… Il mercoledì, invece, è il giorno dedicato alla Love Coach e ai miei consigli d’amore. Il venerdì, invece, è il giorno che mi concedo di giocare alternando moda, letture e cucina oltre a qualche sorpresa di volta in volta.

In attesa del mio nuovo sito – manca poco, ve lo giuro, manca proprio poco – e di tantissime novità, La Posta del Cuore di… è quella rubrica che secondo me mancava, per mostrarvi come non ci sia troppa distanza tra la Madeleine scrittrice e La Madeleine Love Coach.

Prima di chiudere, dandovi appuntamento al prossimo mese con la lettera che mi ha inviato Chicca di Sarà Magia, voglio ringraziarvi. Non ci sono parole per dirvi grazie per tutte le mail che mi mandate, per i complimenti e per tutto l’affetto di cui mi ricoprite. A volte penso di non meritarmi tanto. Siete sempre tantissime e darvi i consigli giusti per voi mi rende ogni volta una Love Coach migliore. Credetemi che tutte le vostre lettere alla Posta del Cuore meriterebbero un libro a parte… e non è detto che non lo faccia!

Photo Credit: FreePik.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.