Search for content, post, videos

Come conquistare uno stronzo doc

Conquistare-uno-stronzo

È arrivato il momento di parlare di cose serie, di concentrarci su come si fa a conquistare uno stronzo doc.

Non arricciate il naso, perché tanto lo so che in fondo al vostro cuore c’è uno stronzo doc che volete conquistare. Un uomo impossibile, di quelli che non fanno altro che cambiare donna, che non si innamorano mai, che non si fidanzano mai. Conquistare uno stronzo doc è il sogno segreto di ogni donna: cambiarlo, farlo capitolare, trasformarlo in un cucciolotto tutto coccole e carezze.

Per prima cosa mettetevi in testa che conquistare uno stronzo doc non è proprio una missione facile. Per conquistare uno stronzo, infatti, ci vogliono pazienza, lungimiranza e tanto tempo da perdere. Non pensate che esista una formula magica che ripetuta quattro volte sotto la luna piena che quel giorno è in trigono con Venere, vi renda irresistibili agli occhi di un uomo inconquistabile.

Arrotolatevi le maniche, perché conquistare uno stronzo doc è un lavoro lungo e molto faticoso.

Conquistare-uno-stronzo

Per prima cosa partite analizzando la vostra situazione cercando di capire quante possibilità avete davvero. Anche per conquistare uno stronzo doc, dirvi la verità è fondamentale per la riuscita del vostro piano. Una volta stabilito quanto è ardua la vostra missione non vi illudete che le cose si possano risolvere in breve tempo, perché a meno che non abbiate il libro di incantesimi d’amore di Chicca e Nicoletta – che nemmeno basta – non è così.

Preparatevi perché arriveranno momenti difficili: lo vedrete correre tra le braccia di un’altra o magari sembrerà non voler cedere. Se, però, per voi ne vale la pena e quello che il vostro cuore desidera è conquistare uno stronzo, allora dovete essere forti e andare avanti per la vostra strada. Conquistare uno stronzo doc, non mi stancherò mai di ripeterlo, è un lavoro lungo, faticoso e a tratti logorante. Non c’è una lista di cose da dire per farlo innamorare, ci vuole di più.

Se volete conquistare uno stronzo, ripetetevi che non avete niente da perdere.

Se il primo passo per conquistare uno stronzo doc è dirvi la verità sulle vostre reali possibilità di vittoria, il secondo è rendersi conto che non avete niente da perdere. Questa missione per voi deve essere essenzialmente un gioco, vi dovete divertire, non deve essere fonte di stress e ansia. Se non la prendete nel modo giusto, allora tanto vale non iniziare nemmeno.

In fondo cosa avete da perdere? Non stiamo parlando di riconquistare il padre dei vostri figli, o il vostro amore da tutta una vita. Nel caso non riusciate a conquistare il vostro stronzo, allora non avrete niente da perdere, perché fallita la vostra missione magari incontrerete il vostro reale Mister Giusto.

Conquistare uno stronzo non significa trattare male un uomo, anzi.

conquistare-uno-stronzo

Quando si parla di tattiche per conquistare un uomo, o nel nostro caso specifico uno stronzo, generalmente si pensa che la soluzione a tutti i problemi sia trattare male l’uomo in questione. Errore. Perché se trattate male un uomo, lui scapperà a gambe levate! Penserà Ma perché devo avere a che fare con questa? e passerà oltre. Bisogna sapersi sì negare a un uomo, ma con stile e soprattutto garbo.

Vi faccio un esempio pratico: se lui ci chiede di uscire il sabato pomeriggio per il sabato sera, la nostra risposta deve essere no. Però tra rispondergli un no stizzito e dirgli Uh, mi piacerebbe tanto, ma ho altro da fare, magari sbattendo le ciglia, ce ne passa. Ricordatevi che per conquistare uno stronzo doc non bisogna trattarlo male, perché quello è il modo migliore per fare scappare un uomo.

Conquistare uno stronzo significa trattare con un uomo egocentrico.

Come trattare un uomo egocentrico? Questa è la domanda da farvi se la vostra missione è conquistare uno stronzo. Quando trattate con un uomo egocentrico, dovere sempre pensare a comunicargli con il vostro atteggiamento una cosa: c’è altro che vi interessa più di lui. E tutto quello che ha a che fare con questo altro deve essere avvolto nel mistero. Vuole uscire con voi? Avete un altro appuntamento ma non dovete rivelare mai con cosa o con chi e così via.

Questa è la chiave per conquistare uno stronzo doc!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.