Conquistare un uomo deve essere prima di tutto un gioco…

Sì lo so, non è semplice. Sì lo immagino siete pazzamente innamorate. Sì lo posso capire quanto sia importante… ma mie care è fondamentale dare alla vostra operazione di conquista – o riconquista – il suo giusto peso. Essere innamorate è bellissimo, ma al tempo stesso può essere devastante. Più o meno ci siamo passate tutte, per cui so che avete un’idea molto precisa di quello di cui sto parlando.

Il punto, però, è che per avere successo in amore dovete essere sempre lucide e fredde, altrimenti il rischio di fare qualche idiozia e complicare la vostra situazione è altissimo. Spesso mi scrivono ragazze dicendomi che sono in ansia, che hanno paura e che temono di poter fallire. Tutto sbagliato. Con questo atteggiamento vi assicuro che non andrete troppo lontano. Ricordatevi che una relazione, soprattutto all’inizio ma non solo, vive di desiderio e il desiderio ha delle regole tutte sue a cui vi piaccia o no dovete sottostare se volete portarvi a casa il risultato.

Dovete approcciarvi a tutta la vicenda come se stesse giocando, un gioco di strategia come può essere una mano di poker, ma sempre un gioco. Vi dovete divertire perché altrimenti tutto il percorso sarà in salita e le insidie saranno maggiori. Pensate di essere le eroine di una commedia romantica e godetevi tutto il processo che porterà il vostro uomo a innamorarsi follemente di voi, vedrete che anche io tempi saranno incredibilmente meno lunghi!!!

Gioco Amore

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.