Sì lo so, non è semplice. Sì lo immagino siete pazzamente innamorate. Sì lo posso capire quanto sia importante… ma mie care è fondamentale dare alla vostra operazione di conquista – o riconquista – il suo giusto peso. Essere innamorate è bellissimo, ma al tempo stesso può essere devastante. Più o meno ci siamo passate tutte, per cui so che avete un’idea molto precisa di quello di cui sto parlando.
Il punto, però, è che per avere successo in amore dovete essere sempre lucide e fredde, altrimenti il rischio di fare qualche idiozia e complicare la vostra situazione è altissimo. Spesso mi scrivono ragazze dicendomi che sono in ansia, che hanno paura e che temono di poter fallire. Tutto sbagliato. Con questo atteggiamento vi assicuro che non andrete troppo lontano. Ricordatevi che una relazione, soprattutto all’inizio ma non solo, vive di desiderio e il desiderio ha delle regole tutte sue a cui vi piaccia o no dovete sottostare se volete portarvi a casa il risultato.
Dovete approcciarvi a tutta la vicenda come se stesse giocando, un gioco di strategia come può essere una mano di poker, ma sempre un gioco. Vi dovete divertire perché altrimenti tutto il percorso sarà in salita e le insidie saranno maggiori. Pensate di essere le eroine di una commedia romantica e godetevi tutto il processo che porterà il vostro uomo a innamorarsi follemente di voi, vedrete che anche io tempi saranno incredibilmente meno lunghi!!!