Come conquistare un sagittario

Torna l’appuntamento con l’astrologia e oggi ci concentriamo su tutte le dritte e i consigli su come conquistare un sagittario!

Ve lo dico subito… come conquistare un sagittario non è una cosa facile. Io direi che conquistare e sagittario sono due parole che difficilmente stanno bene insieme. Anzi direi che è proprio complicato mettere insieme questi due concetti.

Per cui togliamocelo dalla testa. Non si può conquistare un sagittario, almeno nel senso che pensate voi.

Per cui cambiate il vostro obiettivo. Non più come conquistare un sagittario maschio ma come fare innamorare perdutamente un sagittario. Pensate che sia solo una semplice questione di semantica?

Bè mie care non lo è!

Cosa vuole un sagittario.

come-conquistare-un-sagittario

E sapete qual è la differenza? Che se pensate di possedere – prendete il termine in senso molto lato – un sagittario (maschio o femmina) avete già perso la vostra sfida. Se dovessi scegliere una sola parola per definire i nati tra il 23 novembre e il 21 dicembre è libertà.

I sagittari amano più di ogni altro segno la loro libertà. Cercate di essere sempre la compagna da prendere per mano.

Spesso i sagittari cercano un compagno di viaggio. E non parlo solo di viaggi fisici (quanto sarà bello quando si potrà partire di nuovo) ma anche di avventure e viaggi mentali. Questa è la chiave per portare a termine la vostra missione!

Libertà e viaggi non dimenticate queste due semplici parole.

Passiamo alla conquista!

come-conquistare-un-sagittario

I sagittari non amano le smancerie, per cui se voi volete accanto un uomo che vi riempie di attenzioni forse non è il vostro Mister Giusto. Detto ciò andiamo avanti. Mostratevi sempre allegre e sorridenti.

In generale ai maschi non piacciono le musoni, se sono sagittario ancora di più. Mostratevi aperte e pronte ad ascoltare le sue opinioni. Confrontatevi sempre apertamente e in maniera costruttiva, così tutto andrà bene.

E mi raccomando non confinatelo mai in piccoli spazi. Non ditegli mai cosa deve fare e cosa no. Questo è il modo migliore per fargli tagliare la corda.

Concedetegli tutta la libertà del mondo. Allo stesso modo godetevi le vostre!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.