Ci siamo San Valentino 2021 è alle porte e nonostante tutto è davvero importante festeggiarlo e celebrare l’amore…
Manca davvero poco a San Valentino 2021 e ci arriviamo pieni di incertezze e paura. Nonostante tutto, però, è davvero importante festeggiare la festa degli innamorati e non solo se si ha accanto il proprio Mister Giusto e si vive una relazione di successo.
Anche per le single, non mi stancherò mai di ripeterlo, è fondamentale celebrare l’amore. Certo passare una giornata o una serata romantica con la persona che si ama è meraviglioso, ma ancora più importante è ricordarsi chi è la persona più importante per noi. Indovinate un po’? Noi stesse!
Eh già siamo proprio noi la persona con cui passeremo tutta la nostra vita. In più non mi stancherò mai di ripetere che se non ci amiamo noi perché lo dovrebbe fare un altro?
Ora se il vostro è un San Valentino 2021 da single, oppure da fidanzate, cambia poco. Dovete festeggiarlo alla grande comunque. Per prima cosa fatevi un regalo! Concedetevi un piccolo lusso e magari anche un peccato di gola. Che c’è di meglio di un po’ di cioccolata il 14 febbraio?
L’amore da celebrare sempre!
Quando ero giovane, single e con il cuore perennemente infranto (se avete letto Il Metodo sapete di cosa parlo) odiavo la festa degli innamorati. Per tutta una serie di motivi per me era il giorno più brutto dell’anno.
Pensavo fosse solo una brutta festa commerciale e che non avesse senso. Mica serviva un giorno all’anno per ricordarci che amiamo il nostro compagno, no?
No!
Perché come spesso vi consiglio nelle nostre mail della Posta del Cuore, in amore spesso basta solo cambiare il punto di vista. Così un anno, prima di conoscere quello che oggi è mio marito ho capito che dovevo cambiare il mio modo di guardare alla festa degli innamorati.
Così è nata l’idea della cena dei single (vi ricordate Chicca di Sarà Magia?), io lo so che quest’anno la cena dei single non si può fare ma magari la riciclata come idea l’anno prossimo. L’importante è che voi celebriate l’amore e non solo a San Valentino ma tutto l’anno. Ecco il 14 febbraio un po’ di più!
Qualche idea per una festa degli innamorati diversa!
Vuoi o non vuoi San Valentino 2021 sarà diverso dal solito. Così come è successo per Natale le restrizioni c’impongono di cambiare quelle che ormai sono tradizioni consolidate.
Non sarebbe possibile andare a cena fuori, per cui per le coppie s’impone di scegliere tra un pranzo a ristorante o una cenetta casalinga. Ma si può lo stesso stupire il proprio partner con tanta fantasia e un po’ di organizzazione. Invece di una cena romantica lo si può stupire con una colazione portata a letto, per esempio.
Oppure si può cucinare insieme e preparare un’ottima cena tra un bacio e un calice di champagne. O ancora si può mettere del pepe alla coppia con qualche regalo fuori dall’ordinario e molto sexy, tra parentesi non intendo solo lingerie hot ma veri e propri giocattolini hot!
E per le single? Le idee sono davvero tantissime. Certo, quest’anno non potete celebrare l’amore fuori ma in casa sì. Allora concedetevi una bottiglia di buon vino, un libro e tante candele, regalatevi dei bellissimi fiori. Sarà un buon modo per celebrare l’amore… quello per voi stesse!
Ciaoooo!!! Sono single e mi è piaciuto molto il tuo articolo ,mi hai subito convinta che a San Valentino posso festeggiare anche io,farmi un bel regalo e dedicarmi una bella giornata.. ti tingrazio molto ,buon 2021 a tutta pa tua famiglia!!
Grazie Francy sono davvero contenta di averti convinta a farti un bel regalo. Buon 2021 anche a te!!!
<3 <3 <3