Come conquistare un uomo pesci

Torna il nostro consueto appuntamento con l’astrologia e in particolare parliamo di come conquistare un uomo pesci. Lo sapevate che…

Oggi parliamo di come conquistare un uomo pesci e non è un caso che capiti proprio nel mese che sul blog abbiamo dedicato all’ansia (ricordatevi di leggere QUESTO post).  Ve lo dico da figlia di uomo pesci e vi assicuro che in tutto lo zodiaco non esiste un segno più ansioso dei pesci!

Per cui sappiate che nel lungo periodo accanto a un uomo pesci vorrà dire imparare a gestire le loro ansie e i loro tormenti.

Non preoccupatevi, però, quello dei pesci è un segno doppio. Ergo questo aspetto piuttosto ansioso è bilanciato da un grandissimo romanticismo e da un animo molto sognatore.

Nessuno sarà più romantico di un uomo nato tra il 20 febbraio e il 20 marzo, per cui possiamo anche perdonargli l’ansia!

Le caratteristiche dei pesci!

come-conquistare-un-uomo-pesci

Abbiamo già visto due caratteristiche dell’uomo pesci per cui sappiamo che tendenzialmente è un uomo ansioso e romantico. Aggiungiamoci che è molto creativo. Questo non mi stupisce perché il lato emotivo dei pesci – uomini o donne che siano – è particolarmente sviluppato, quasi predominante.

Ergo sono sensibili.

E non so se questo è necessariamente un bene perché vi pone davanti a un vero e proprio trappolone. Se avete letto Il Metodo (e se non lo avete letto dovete assolutamente recuperarlo cliccando QUI) sapete che bisogna mettere noi stesse al centro del mondo e mai un uomo.

Questa è una regola generale di vita, per cui non fatevi fregare dalla sensibilità dell’uomo pesci. Andate per la vostra strada anche se non vi sembrerà quella giusta. Ci sono, infatti, altri trucchetti che vi serviranno per conquistarlo!

Parliamo di conquista…

come-conquistare-un-uomo-pesci

Seguire Il Metodo, non mi stancherò mai di ripeterlo non significa tirarsela ed essere stronze, anzi. Mettersi al centro del mondo (cliccate QUI per fare un ripassino) non vuol dire comportarsi male con chi ci piace.

A maggior ragione con un uomo dei pesci che ha bisogno di dolcezza e di appoggio. Quando ci siete dovete trasformarvi in una specie di Candy Candy (sì lo so che sapete quello che penso di lei ma un po’ ogni tanto non vi farà male):

Volete conquistare un uomo pesci? Bene, fategli sentire che condividete le sue passioni e i suoi sogni, ma soprattutto che capite le sue ansie. Ricordatevi che proprio perché è tanto sensibile e facile da ferire potrebbe alzare un vero e proprio muro tra lui e gli altri.

Sarete voi con la vostra dolcezza al momento giusto a dovergli fare abbassare le sue difese!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.