Per avere successo in amore dovete mettervi sempre al centro del mondo!

Non c’è niente di più importante per voi stesse di mettervi al centro del vostro mondo. Spesso nella vita di tutti i giorni veniamo assorbite da mille altri bisogni di mille altre persone. Vogliamo accontentare tutti la mamma, il papà, i nonni, i cugini, gli zii di quarto grado, il portiere, il lattaio e il gatto della vicina. Scherzi a parte è importante che prima di tuffarvi nell’avventura della conquista dell’uomo dei vostri sogni che lavoriate su alcune cose di voi stesse.

La prima è, senza ombra di dubbio, quella di cambiare rimettervi in asse e iniziare ad ascoltarvi di più.

Cosa vi piace fare davvero? Cosa cercate in una relazione? Cosa è importante per voi e cosa non lo è?

Lo so che queste possono sembrare cose banali ed elementari ma in realtà non è così. Ascoltare i proprio bisogni è davvero molto importante. Questo, però, non significa essere persone egoiste, anzi. Dare a voi stesse il giusto valore vi porterà a non permettere mai e a nessuno di deprezzarvi. Apparentemente questa potrebbe essere una missione facile, ma credetemi è forse quella più complessa di tutte.

Il bello è che una volta che avrete stabilito di essere una persona meravigliosa e perciò di meritare tanto seguire le regole del metodo vi sembrerà un gioco da ragazzi. Entrando in una stanza piena di gente brillerete talmente tanto di luce vostra che saranno gli uomini a venire da voi e non il contrario e anche quando deciderete di smuovere le acque e avere voi il primo approccio sbattere le ciglia dopo pochi secondi sarete in grado di girare i tacchi e andarvene e vedrete che sarà la cosa più semplice del mondo!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.