Parliamo di ansia…

L’amore si sa ci fa stare male e venire il magone. Per questo il mese di marzo su MadeleineH.it parliamo di ansia, cercando di capire come affrontarla al meglio e non solo…

Con un mese tutto nuovo arriva come sempre un argomento tutto nuovo e a marzo parliamo di ansia. Quando con il mio staff abbiamo iniziato a pensare di cosa avremmo parlato, io non ero sicura che l’ansia vi potesse davvero interessare.

A sorpresa, però, durante  un sondaggio sulle storie di Instagram voi avete scelto di parlarne insieme!

Faccio subito una premessa. L’ansia di cui parleremo per tutto il mese di marzo non ha niente a che vedere con la sua forma patologica e con i seri disturbi dell’ansia. Come non mi stancherò mai di ripetere questo non è un blog specializzato in psicologia.

Certo, abbiamo collaborato in passato e collaboreremo ancora con professionisti e psicoterapeuti. Come ben sapete, però, gli argomenti che trattiamo sono sempre in forma leggera. Tanti spunti di riflessione interessanti.

Parlo a nome mio e del mio staff quando dico che noi crediamo moltissimo nel valore della psicoterapia e della psicologia più in generale. Mai ci sovrapporremmo a figure professionali importantissime, che rispettiamo profondamente!

Cosa troverete su MadeleineH.it a marzo

Computer-Primavera

Parliamo di ansia, sì ma anche e soprattutto d’amore. Per cui cercheremo di analizzare le ansie più comuni che proviamo nelle relazioni, non solo. Analizzeremo gli errori che possono nascere proprio a causa dell’ansia. A proposito di errori… vi ricordo che ne abbiamo già parlato tanto sia sul sito (cliccate QUI per recuperare subito gli articoli) sia con un manuale di consigli d’amore apposito: Il Metodo 2.0.

Come sempre ci sarà un ampio dedicato alle vostre lettere selezionate da Titta nell’immancabile appuntamento con La Posta del Cuore. Mi raccomando, se avete anche voi bisogno di un consiglio personalizzato non dimenticatevi di visitare questa pagina!

Non solo amore, però!

Io inizio ad anticiparvelo preparatevi perché i prossimi mesi saranno a dir poco rivoluzionari! Preparatevi davvero a tantissime novità!

Niente paura, questo non vuol dire  non mancheranno gli appuntamenti che tanto amate. Tornerà la nostra Gingery che ci racconterà l’ansia dal suo irriverente punto di vista. Melissa Ulpiani ci svelerà come sopravvivere all’ansia di non sapere cosa mettersi. Laura Netti ci svelerà quali sono le peggiori ansie dello sposo.

Marty ci porterà nel mondo delle nuove tendenze per questo nuova primavera e, come vi ho anticipato, ci sarà spazio per tantissime novità.

Noi siamo pronte e voi?

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.