Come conquistare un Capricorno

Torna il nostro ormai famigerato appuntamento con l’astrologia questo mese tutto dedicato a come conquistare un Capricorno!

Ognuna di noi è alle prese con un Mister Giusto e questo è il turno di scoprire come conquistare un Capricorno. Pronte?

Da poco abbiamo visto che questo per l’astrologia è un anno molto particolare con la congiunzione Giove Saturno. Prima di tutto va detto che questo transito coinvolge molto da vicino i nostri amici Capricorni perché entrambi i pianeti lasciano il decimo segno dello zodiaco.

Per cui i nostri amici Capricorno vengono da un periodo molto positivo per cui approfittatene. Magari se avete fortuna non vi tocca trattare con il nostro amico traumatizzato!

Com’è un Capricorno…

come-conquistare-un-capricorno

Come sempre, prima di parlare di conquista, concentriamoci sulle caratteristiche dei nati tra il 22 dicembre e il 20 gennaio.

In particolare analizziamo la parola chiave per gli amici del Capricorno: successo!

Non pensate male però, se parliamo di Capricorno e successo lo facciamo con accezione assolutamente positiva. I Capricorno amano il successo ma non per questo sono arrivisti!

Difficilmente, infatti, un uomo – o una donna – del Capricorno vi chiederanno di rinunciare ai vostri sogni per lui. I progetti lavorativi – qualunque essi siano – sono una componente molto importante per gli uomini Capricorno, non dimenticatelo mai!

In un mondo di farfalloni che dicono una cosa e ne fanno un’altra ci sono le eccezioni. I maschi del Capricorno sono sicuramente tra queste. Non solo i Capricorno sono tra i più coerenti dello zodiaco ma credetemi, quando decidono d’impegnarsi lo fanno sul serio!

Parliamo di conquista!

Come-conquistare-un-capricorno

Una volta viste le caratteristiche principali, concentriamoci su come conquistare un capricorno. Per prima cosa vi dico subito che gesti super costosi non sono assolutamente consigliati.

Ai capricorni piacciono le donne che sanno gestire il loro patrimonio e non fanno spese folli. Per cui se state con un Mister Giusto nato in questi giorni evitate di fargli vedere tutto quello che avete in mente di comprare con i saldi!

Inoltre è importante che voi vi concentriate sulla coerenza. Abbiamo visto come i capricorni siano maschi che fanno quello che dicono. Non solo, hanno bisogno che lo stesso valga per la loro compagna di vita. Mi raccomando!

Un ultimo consiglio, non per questo meno importante, è non commentate negativamente la loro dedizione al lavoro. Per prima cosa farlo vi renderebbe rompiscatole (vi ricordate Il Metodo e la scatola delle rompipalle?). Secondo poi i Capricorni sono fissati con il loro lavoro anche con l’idea che è un mezzo sicuro per garantire il benessere a lui e a tutta la sua famiglia!

Concludendo ricordatevi che in amore la coerenza paga sempre ma con gli uomini del capricorno di più!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.