Ad Halloween uscite e andate a divertirvi. Anche se non vi va, anche se non avete nessuna voglia di mettere il naso fuori di casa…
Ad Halloween uscite e mi raccomando, divertitevi. Cercate di immergervi nello spirito di una serata completamente fuori dall’ordinario. Le feste, in fondo, servono proprio a questo.
Attraverso il servizio di Posta del Cuore, lo sapete, mi capita di seguire diverse persone. Mai come in questo periodo ci sono ragazze in fase no contact. E vi assicuro che non è facile smettere di avere contatti con il proprio Mister Giusto.
Noto che la maggior parte di loro tendono a chiudersi. A non volere uscire. A vivere la fase detox come una maledizione. Invece no. Il tempo passa più velocemente se ci si diverte e si sta bene.
Il bello di passare una serata diversa…
Come vi dicevo prima le feste capitano apposta per uscire dalla nostra routine. Giornate e giornate fatte di lavoro – o studio – casa e impegni vari. Bè, approfittatene per staccare e mischiare le carte in tavola.
Pensate solo a quanto sia importante dare un messaggio preciso sui social. Direte al vostro Mister Giusto: ei ciao, io mi diverto e tu? E se pure non avete i social, o non ce l’ha lui, o peggio vi ha bloccato le storie o cose simili, fidatevi va fatto.
Il potere di sentirsi sexy!
Ad Halloween uscite e soffermatevi su quanto sia importante vestirvi e truccarvi in maniera diversa. Vestirvi in maniera provocante – anche solo per una sera – truccarvi una volta tanto eccedendo con rossetto e ombretto sono una vera e propria cura.
Pensateci bene. Perché un sito che si occupa di problemi d’amore si deve occupare anche di stile e beauty? Perché una che scrive manuali come Il Metodo, si occupa anche di abbigliamento o cosmesi? Semplice. Il vostro atteggiamento in amore è anche condizionato dal vostro aspetto.
Più vi sentirete belle, più vi sentirete sicura. Una ragazza sicura di sé, sarà difficile che sbagli qualche mossa. Per cui ad Halloween uscite e fatevi belle. Osate come mai avete fatto negli ultimi tempi. Divertitevi, divertitevi, divertitevi.
Halloween una vera e propria occasione.
Per cui Halloween diventa un’occasione di uscire, partecipare a una festa e vedere gente nuova. Non ve la fate scappare. Non cominciate ad accampare scuse. Informatevi su tutte le feste che ci sono in città e organizzate un gruppetto di persone con cui partecipare.
Siate attive in questa storia e non passive. Siate diverse, giocate, divertitevi e cercate di attaccare bottone con una persona che non conoscete. Ricordatevi sempre che anche una nuova amica femmina – persino impegnata – può trasformarsi in una occasione per conoscere un nuovo potenziale Mister Giusto.
Allora che programmi avete per la notte delle streghe? Pronte a fare faville?