Ad Halloween uscite e..

Ad Halloween uscite e andate a divertirvi. Anche se non vi va, anche se non avete nessuna voglia di mettere il naso fuori di casa…

Ad Halloween uscite e mi raccomando, divertitevi. Cercate di immergervi nello spirito di una serata completamente fuori dall’ordinario. Le feste, in fondo, servono proprio a questo.

Attraverso il servizio di Posta del Cuore, lo sapete, mi capita di seguire diverse persone. Mai come in questo periodo ci sono ragazze in fase no contact. E vi assicuro che non è facile smettere di avere contatti con il proprio Mister Giusto.

Noto che la maggior parte di loro tendono a chiudersi. A non volere uscire. A vivere la fase detox come una maledizione. Invece no. Il tempo passa più velocemente se ci si diverte e si sta bene.

Il bello di passare una serata diversa…

ad-halloween-uscite-e
Come vi dicevo prima le feste capitano apposta per uscire dalla nostra routine. Giornate e giornate fatte di lavoro – o studio – casa e impegni vari. Bè, approfittatene per staccare e mischiare le carte in tavola.

Pensate solo a quanto sia importante dare un messaggio preciso sui social. Direte al vostro Mister Giusto: ei ciao, io mi diverto e tu? E se pure non avete i social, o non ce l’ha lui, o peggio vi ha bloccato le storie o cose simili, fidatevi va fatto.

Il potere di sentirsi sexy!

ad-halloween-uscite-e
Ad Halloween uscite e soffermatevi su quanto sia importante vestirvi e truccarvi in maniera diversa. Vestirvi in maniera provocante – anche solo per una sera – truccarvi una volta tanto eccedendo con rossetto e ombretto sono una vera e propria cura.

Pensateci bene. Perché un sito che si occupa di problemi d’amore si deve occupare anche di stile e beauty? Perché una che scrive manuali come Il Metodo,  si occupa anche di abbigliamento o cosmesi? Semplice. Il vostro atteggiamento in amore è anche condizionato dal vostro aspetto.

Più vi sentirete belle, più vi sentirete sicura. Una ragazza sicura di sé, sarà difficile che sbagli qualche mossa. Per cui ad Halloween uscite e fatevi belle. Osate come mai avete fatto negli ultimi tempi. Divertitevi, divertitevi, divertitevi.

Halloween una vera e propria occasione.

ad-halloween-uscite-e
Per cui Halloween diventa un’occasione di uscire, partecipare a una festa e vedere gente nuova. Non ve la fate scappare. Non cominciate ad accampare scuse. Informatevi su tutte le feste che ci sono in città e organizzate un gruppetto di persone con cui partecipare.

Siate attive in questa storia e non passive. Siate diverse, giocate, divertitevi e cercate di attaccare bottone con una persona che non conoscete. Ricordatevi sempre che anche una nuova amica femmina – persino impegnata – può trasformarsi in una occasione per conoscere un nuovo potenziale Mister Giusto.

Allora che programmi avete per la notte delle streghe? Pronte a fare faville?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.