Come rimorchiare ad Halloween?

Come rimorchiare ad Halloween? Trucchi e strategie per fare colpo la notte più terrificante dell’anno.

Come si fa a rimorchiare ad Halloween? Come si può attirare l’attenzione di un ragazzo durante una festa sfrenata o girando per la città all’insegna di Dolcetto o Scherzetto? Beh per prima cosa è importante che voi entriate nel mood Halloween. Siate pronte a fare follie, a buttarvi nella mischia, a giocare ad essere una persona diversa?

Perché se la vostra risposta è sì, allora siete pronte per rimorchiare ad Halloween e, chissà, ad attirare nella vostra rete Mister Giusto.

Per rimorchiare ad Halloween dovete giocare ad essere persone diverse.

Rimorchiare-ad-halloween2
Photo Credit: FreePik.com

Per prima cosa, se la vostra missione è rimorchiare ad Halloween, mettetevi in testa che la timidezza deve essere bandita. Per cui accettate quell’invito a una festa che pensavate di declinare, uscite, buttatevi. E la notte delle streghe: giocate ad essere una strega. Fate voi la prima mossa, mischiate le carte e contravvenite alle regole.

Ci sono dei momenti dell’anno, delle situazioni, dei casi in cui gli schemi devono saltare. Non pensate tanto alla persona che siete, ma a quella che vorreste essere in una notte magica come quella di Halloween. Siate sexy, siate sfrontate, siate irriverenti. Ci sarà tempo con la mattina del primo novembre di tornare a seguire Il Metodo, di mostrare con il tempo chi siete davvero e ci sarà modo di farvi corteggiare.

Come rimorchiare ad Halloween, 5 semplici regole.

Rimorchiare-ad-halloween3
Photo Credit: FreePik.com
  1. Scegliete un costume super sexy. La prima regola per rimorchiare ad Halloween è attirare l’attenzione. E considerate che non è facile visto che la concorrenza sarà parecchio agguerrita. Giocate sul trucco, sull’abito, sui capelli. Insomma sbizzarritevi.
  2. Non abbiate paura del rifiuto. Lo so che non essere volute fa male, tanto e a tutte noi. Solo che la notte delle streghe non deve essere un vostro problema. State giocando e ci sta che una o due mani le perdiate. Ricordatevi che non si può obbligatoriamente piacere a tutti, così come non tutti piacciono a voi. Urlate mentalmente NEXT e andate avanti.
  3. Fate un tentativo, non di più. Se puntate uno che vi piace proprio tanto, ma tanto tanto potete provare ad acchiapparlo. La regola aurea del rimorchiare ad Halloween, però, vi dà una possibilità. Non vi attaccate a un uomo, non gli state addosso come le zecche. Buttate l’amo, provate ad attaccare bottone e poi lasciate a lui il gioco, vedete cosa succede.
  4. Divertitevi senza ansia. Non abbiate l’ansia di dover rimorchiare a tutti i costi. Non siate in allerta, non guardate tutti gli uomini che incontrerete con lo scanner Mister Giusto. State serene e pensate solo a godervi la serata.
  5. Cosa fare se la caccia è stata proficua. Se la vostra missione rimorchiare ad Halloween è riuscita, allora dovete pensare al futuro tornando a seguire le regole. Il primo novembre deve essere lui a richiamarvi, lui a proporvi di uscire insieme, lui a messaggiare per primo. Perché altrimenti rischiate di incappare in una storia senza lieto fine.

E voi che programmi avete per il ponte del primo novembre? Siete pronte per rimorchiare ad Halloween?

Photo Credit: FreePik.com

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.