Con quale protagonista delle serie tv ti fidanzeresti (test)

Se siete appassionate di serie tv siete nel posto giusto! Ecco per voi un test che vi farà scoprire con quale protagonista delle serie tv ti fidanzeresti!

Con quale protagonista delle serie tv ti fidanzeresti? – Il test per scoprire chi è il tuo uomo ideale nel mondo dei telefilm

Ammettiamolo, le serie tv ormai fanno parte della nostra vita: ce ne sono per tutti i gusti e di ogni tipo. A volte ci innamoriamo della trama, qualche volta delle ship (non perdetevi alcune tra le coppie più belle nate sul set)… quasi sempre dei protagonisti maschili!

A conquistarci può essere il fascino, l’aspetto puramente estetico o quello caratteriale… ma qual è il personaggio maschile che fa per noi? Scopriamolo insieme grazie a questo semplice test!

Con quale protagonista delle serie tv ti fidanzeresti? Rispondi a queste domande per scoprirlo!

Con quale protagonista delle serie tv ti fidanzeresti
Domanda 1. Qual è la prima cosa che noti in un uomo?

  • A.  L’aspetto fisico
  • B. Lo sguardo
  • C. Il modo di fare
  • D. Il sorriso

Domanda 2. Il tuo uomo ideale deve:

  • A. Essere imprevedibile
  • B. Sedurti
  • C. Intrigarti mentalmente
  • D. Darti sicurezza

Domanda 3. Cosa, invece, proprio non sopporti in un uomo?

  • A. L’avarizia
  • B. L’insicurezza
  • C. La gelosia
  • D. L’infedeltà

Domanda 4. Siete al vostro primo appuntamento. Dove ti porta?

  • A. Un elegante e lussuoso ristorante
  • B. Un picnic immersi nella natura
  • C. Una mostra e una degustazione di vino
  • D. Una passeggiata romantica in riva al mare

Domanda 5. Quando sei in coppia, come ti comporti?

  • A. Tendo a inseguire la persona che amo
  • B. Sono forte, ma non mi pesa fare il primo passo dopo un litigio
  • C. Mi piace il confronto e voglio una relazione paritaria, a tutti gli effetti
  • D. Sono molto indipendente, ma mi piace che il mio uomo si prenda cura di me

Con quale protagonista delle serie tv ti fidanzeresti? Ecco i risultati…

Maggioranza di risposte A – Lucifer Morningstar (Lucifer)

Con quale protagonista delle serie tv ti fidanzeresti
Photo Credit: TV Series Finale on Pinterest

Se la tua vita fosse un telefilm targato Netflix, non avresti scampo: ti innamoreresti follemente del Diavolo in persona! D’altronde è difficile resistere allo charme dell’angelo caduto interpretato da Tom Ellis (e al suo accento inglese).

Affascinante, carismatico, spregiudicato e diabolicamente seducente, è possibile dirgli di no? Eppure per conquistare un narcisista come Lucifer, il trucco è proprio quello di non metterlo al centro del nostro mondo (se volete scoprire come riconoscere un narcisista non perdetevi questo articolo!). La Detective insegna…

Maggioranza di risposte B – Simon Basset, Duca di Hastings (Bridgerton)

Con quale protagonista delle serie tv ti fidanzeresti
Photo Credit: Ileana on Pinterest

Prodotta – anche lei – da Netflix, la serie tv che ha dato i natali al tuo uomo ideale è Bridgerton! Il personaggio maschile con cui ti fidanzeresti, infatti, è Simon Basset, il famigerato duca di Hastings, che ha il volto (e soprattutto il corpo) di Regé-Jean Page.

Testardo e orgoglioso (QUI trovate i consigli su come comportarsi con un uomo orgoglioso), ma allo stesso tempo attento e premuroso, il Duca è sensuale in ogni suo gesto o movimento e per questo risulta decisamente irresistibile! Stiamo parlando di un uomo galante, di altri tempi che, però, riesce a rendere bollente anche… un caffè.

Maggioranza di risposte C – Il Professore (La Casa di Carta)

Con quale protagonista delle serie tv ti fidanzeresti
Photo Credit: Pipocas Club on Pinterest

Se i muscoli non sono la tua priorità, non c’è dubbio: il Professore è decisamente l’uomo perfetto per te! Intelligente, acculturato, misterioso e assolutamente carismatico, può persuadere chiunque a fare qualsiasi cosa.

Il personaggio di Álvaro Morte non seduce con il corpo, ma con il cervello! Sguardo enigmatico e imperscrutabile, look da intellettuale e un’aria timida e riservata che inevitabilmente ti spinge a cercare di scrutare cosa vi si cela dietro. Inoltre è impossibile non chiederselo: un uomo del genere che piano potrebbe ideare per conquistarti?

Maggioranza di risposte D – Jack Pearson (This Is Us)

Con quale protagonista delle serie tv ti fidanzeresti
Photo Credit: BuzzFeed on Pinterest

Il mistero e il dramma amoroso non fanno per te, ecco perché il tuo fidanzato ideale nel mondo delle serie tv è Jack Pearson! Dimentica il ribelle Jess Mariano di Una Mamma Per Amica, Milo Ventimiglia, in questo drama, interpreta un marito impeccabile.

Dolce, premuroso, sensibile, altruista, romantico e sempre pronto a sostenere la sua amata moglie, Jack è un padre comprensivo e presente. Se sei alla ricerca di un uomo che ti faccia sentire la sua regina, la tua scelta non può che ricadere sul capofamiglia dei Pearson, già pronto a donarti la sua completa devozione e la sua fedeltà… anche quando la vita ti riserva dei limoni troppo aspri.

Photo Credit: rawpixel on Pinterest

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1988 a Napoli dove vive il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione, è dipendente dalle serie tv e una vera divoratrice di libri

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.