Meghan ha tradito Harry?

La notizia che circola da qualche giorno è di quelle molto ma molto succose. Meghan ha tradito Harry o sotto questo gossip improvviso c’è altro? E per altro intendiamo il loro nuovo progetto firmato Netflix?

La domanda che ogni royal watcher si sta ponendo da qualche giorno è una sola: Meghan ha tradito Harry sul serio?

Perché il gossip è di quelli davvero succosi. A quanto dicono i soliti ben informati – o meglio secondo il settimanale InTouch Weekly – la Duchessa di Sussex avrebbe messo le corna al suo reale marito il principe Harry con la guardia del corpo Chris Sanchez.

Ovviamente, come sempre in questi casi il condizionale è d’obbligo. Anche perché una volta aperto il vaso di Pandora del gossip, può davvero uscire di tutto. Non solo che Meghan si sia concessa ben più di un’avventura romantica con la sua guardia del corpo – già angelo custode di Barack Obama e consorte – ma anche che lo stesso Harry abbia un’amante, forse anche incinta.

Il tutto condito con liti furibonde tra i due e tutto quello che potete immaginare quando si parla di corna reali.

La verità ancora non la conosciamo, e forse non la conosceremo mai, quello che è certo è che subito dopo la bomba dei presunti tradimenti Netflix ha finalmente lanciato il primo trailer del documentario su Harry e Meghan. Semplice coincidenza o qua parliamo di una ben studiata operazione di marketing?

Facciamo un passo indietro…

intervista-bomba-di-harry-e-meghan2

Il principe Harry, lo sappiamo bene, non era nuovo agli scandali reali (cliccate QUI per ripassare quelli più succosi) ma tutti speravamo che una volta innamoratosi dell’attrice americana Meghan Markle, famosa per il suo ruolo in Suits, si sarebbe calmato.

Invece è stato proprio il suo matrimonio a metterlo prepotentemente sotto ai riflettori. Prima per le continue rivelazioni della famiglia della Duchessa, ma soprattutto per la loro decisione a sorpresa di lasciare la Royal Family – di cui erano membri senior – e addirittura l’Inghilterra.

Da quel momento – passato alla storia come Megxit – i rapporti con Buckingham Palace sono stati molto tesi. E a rendere il tutto ancora più compromesso ci ha pensato l’intervista bomba rilasciata dalla coppia ai microfoni di Oprah Winfrey (che potete rispolverare cliccando QUI).

E poi ancora la morte degli amatissimi nonni di Harry: il principe Filippo prima, la Regina Elisabetta poi. Eventi a cui il principe ha partecipato ma sempre in qualche modo restando ai margini, perché di fatto pochi in patria gli hanno perdonato la decisione di lasciare il paese, di fatto sputando nel piatto della sua real famiglia.

In tutto questo, però, lui e Meghan sono sempre apparsi molto uniti. Sempre mano nella mano, sempre agli occhi del mondo come una coppia inossidabile. Uniti contro tutto e tutti… una cosa sola.

La bomba del gossip su Meghan Markle e Chris Sanchez.

Meghan-ha-tradito-Harry

Insomma il gossip aveva circondato Harry e Meghan ma non aveva mai scalfito la loro immagine di coppia innamorata e felice. Per cui nessuno davvero si immaginava una tempesta del genere.

Certo nessuna coppia royal è passata immune dal chiacchiericcio di eventuali corna (QUI vi abbiamo raccontato di quello che si è raccontato sul presunto tradimento subito da Kate Middleton) ma loro ci sembravano diversi.

Eppure secondo InTouch non ci sarebbero dubbi. Harry e Meghan sarebbero vicini al divorzio perché lei sarebbe innamoratissima della sua guardia del corpo. Un cliché per i reali. In fondo la principessa Stéphanie di Monaco ha prima sposato la sua bodyguard Daniel Ducruet e poi è stata tradita in mondovisione.

Si dice che l’occasione fa l’uomo ladro e di base i reali passano con i loro angeli custodi talmente tanto tempo che è davvero facile che l’occasione si crei.

A quanto pare anche per Meghan è andata proprio così… ma siamo sicuri che sotto non ci sia altro?

Meghan ha tradito Harry o è una trovata pubblicitaria?

Meghan-ha-tradito-Harry

Subito dopo il gossip sui presunti tradimenti e su un divorzio imminente, però, è uscito il primo trailer del tanto chiacchierato documentario di Netflix sulla coppia (QUI potete vederlo).

Un vero e proprio evento globale in cui la coppia racconterà la propria versione della loro storia. Harry e Meghan hanno, infatti, promesso che adesso vedremo cosa succede nell’intimità della loro casa.

Non solo, il 10 gennaio, in contemporanea praticamente in tutto il mondo, uscirà SPARE il libro di memorie del principe Harry che promette di far tremare le mura di Buckingham Palace.

Un memoriale che pare essere davvero scottante, soprattutto adesso che sul trono c’è uno dei più grandi accusati dalla coppia: Re Carlo III.

Insomma siamo tutti davvero curiosi. Davvero Meghan ha tradito Harry e la coppia divorzierà presto? E soprattutto quale sarà la reazione della Royal Family e del popolo britannico alle loro nuove rivelazioni?

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.