Quando il matrimonio va in crisi

Quando il matrimonio va in crisi e forse lui ha un’altra che fare? Come sopravvivere? Come comportarsi?

Quando il matrimonio va in crisi bisogna per prima cosa rendersi conto del momento che stiamo vivendo. Le crisi sono cicliche nei matrimoni e non solo. Più è lunga una relazione, più ci saranno alti e bassi.

E questo va messo in conto sempre. Anche quando parliamo di favole dall’interesse planetario. Avete presente Kate Middelton e Sua Altezza Reale William? Bene, stando ai ben informati la crisi riguarda anche loro.

Quando il matrimonio va in crisi dobbiamo sempre reagire!

rose-hanbury

E a quanto si dice, i problemi tra Kate e Will non sono da poco. Forse fermarsi a quando il matrimonio va in crisi è troppo poco, perché ci sarebbe dell’altro. O meglio un’altra. Con tanto di nome, cognome e (ex?) marito titolato.

Vi dico solo che Vanity Fair ha pubblicato un’intera gallery con le foto della presunta amante del futuro Re d’Inghilterra. E giusto per non farsi mancare niente, Rose Hanbury – questo è il suo nome – non solo è una marchesa ma anche un’ex modella.

Sempre i ben informati raccontano che lei si sia presentata alla cena in onore del presidente Trump, bellissima in abito bianco ma senza fede. Perché se il matrimonio di Kate e William in apparenza è solido, quello della marchesa e di suo marito non lo è per nulla.

Il Royal Wedding vacilla, ma Kate no!

Quando-il-matrimonio-va-in-crisi
E nel frattempo che fa Kate? Piange e si dispera a casa sua? Forse, chi può dire cosa faccia la Duchessa di Cambridge in privato. In pubblico, però, lei appare meravigliosa e sorridente come se nulla fosse.

Anzi, Kate è più in forma del solito. L’abbiamo vista impeccabile in tutte le occasioni mondane come il compleanno della Regina – altrimenti noto come il Trooping the Colour – Ascot o la visita ufficiale dei reali spagnoli.

La Royal Revenge…

Kate-Middleton
Quando il matrimonio è in crisi
è dura per tutte. Figuratevi per una che vive costantemente sotto i riflettori. Le corna sono dure per tutte, ma se vivi in una specie di Grande Fratello mediatico è molto peggio.

Allora la lezione di Kate vale per tutte. Mettetevi un vestito bello, magari aderente. Siate sempre al vostro meglio. Sorridete al mondo intero. Perché quando il vostro matrimonio va in crisi dovete affrontare tutto a testa alta.

Un omaggio a Lady D.

Kate-Middelton-Diana-Spencer

Non credo sia un caso che Kate in onore di un evento mondano si sia messa un vestito bianco mozzafiato. Ai più attenti alle vicende della Royal Family inglese questo gesto ha ricordato Diana Spencer.

La Principessa di Galles, infatti, la sera stessa in cui Carlo era in televisione a confessare in un documentario al mondo intero di averla tradita in tutti i luoghi e in tutti i laghi non è rimasta a casa a piangere come tutti si aspettavano. No, Diana è andata al garden party alla Serpentine Gallery di Londra ed è apparsa meravigliosa in un abito nero elegante che, però, allo stesso tempo, gridava quanto fosse sexy.

Corsi e ricorsi storici?

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.