La scena hot di Brad e Jen

Ormai non si parla d’altro: Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme. I due divi di Hollywood, infatti, si sono virtualmente riuniti per beneficienza e allora tutti pazzi per la scena hot di Brad e Jen!

La scena hot di Brad e Jen? Chi se ne importa se è per beneficenza e pure virtuale… siamo impazzite tutte! Ma facciamo un passo indietro doveroso. Se mi seguite da anni sapete che quella tra Brad Pitt e Jennifer Aniston è una delle mie ship, più ship di sempre.

Parliamoci chiaro, cosa c’è di più romantico e appassionante? Lui è l’uomo più bello del mondo, lei una carina. S’incontrano e si amano. Sembrano la coppia perfetta e invece no. Arriva lei: la donna più bella del mondo Angelina Jolie.

Jennifer viene scaricata e Brad vola tra le braccia di Angelina. I due diventano – ovviamente – la coppia più bella del mondo. Lui adotta i figli di lei, ne adottano un altro ne fanno altri tre (di cui due con l’inseminazione perché per Angelina provare ad avere un figlio facendo 4 salti in padella con Brad è troppo stressante).

Il team Jen sembra sconfitto. Arriva anche il matrimonio con Angelina, dopo che il matrimonio gay diventa possibile in tutti gli Stati Uniti, come promesso. Eppure, pochissimo tempo dopo Brad divorzia. Divorzia anche Jen, che nel frattempo aveva sposato il collega Justin Theroux. E tutti ricominciano a sperare in un ritorno.

Il gossip dell’ultimo anno…

Brad-Pitt-Jennifer-Aniston-e

A inizio 2020 Brad e Jen sono entrambi single e il gossip si infiamma. Soprattutto durante gli ultimi SAG Awards quando avviene l’attesissimo incontro ravvicinato. Lui guarda attento e sognante lei ritirare il premio.

Poi si parlano e lo sguardo del divo è inequivocabile. Come inequivocabile è il suo trattentenerle la mano mentre lei lo liquida sculettando. Tutti sperano ma la notizia non arriva, anzi.

Brad Pitt pare si sia fidanzato con una modella russa ventenne. Certo se non si fidanza lui con una gnocca stratosferica chi? E di nuovo il team Jen sembra sconfitto.

La scena di cui tutti parlano

La-scena-hot-di-Brad-e-JEnIl gossip però si riaccende all’improvviso. Un gruppo di notissimi attori tra cui niente popò di meno che gli attori premi oscar Julia Roberts, Sean Penn, Morgan Freman e Matthew McConaughey e i nostri Brad e Jen si riunicono per una nobile causa.

Il gruppo di attori si sono riuniti virtualmente per raccogliere fondi da devolvere alla comunità più colpite dall’emergenza Covid. Ognuno dal divano di casa sua devono reinterpretare le scene dei vecchi film cult.

Il film da interpretare è Fuori di Testa, successo del lontano 1982. Jennifer Aniston è Stacy, Brad Pitt è Brad. Tutti gli occhi sono puntati sulla scena hot di Brad e Jen, nonostante siano lontani e senza gli abiti di scena.

La battuta di Jennifer è perfetta: Brad sei così sexy. E lui la guarda. Imbarazzato. Così imbarazzato che per quanto Brad sia un attore da Oscar si capisce che c’è altro. Una chimica che nonostante tutto buca lo schermo e la distanza!

Per la prima volta sullo schermo dal 2005.

jennifer-aniston-brad-pitt

Era dal 2005, anno del loro chiacchieratissimo divorzio, che i due divi di Hollywood non apparivano sullo schermo insieme.

Certo ognuno era sul suo divano di casa ma la tensione era percepibile, nonostante tutto. Sin dal primo saluto, era chiaro a tutto il loro rapporto davvero speciale!

Che le fan del team Jen possano ricominciare a sperare?

Ps. Ma Brad a quasi 57 anni ma che fico stratosferico è?????? Ah e siccome vi voglio bene qua sotto trovate il video integrale… buona visione!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.