Brad Pitt Jennifer Aniston e….

Metti un premio prestigioso, tanti vip di Hollywood, Brad Pitt, Jennifer Aniston e… delle foto di loro due che fanno sognare i fan ancora oggi.

Ieri notte a Los Angeles ci sono stati i SAG Awards, solo che non ne parla nessuno, o meglio si parla solo di Brad Pitt, Jennifer Aniston e delle loro foto insieme. Eh sì perché entrambi gli attori erano presenti alla premiazione allo Shrine Auditorium di Los Angeles.

Brad si è aggiudicato il premio come miglior attore non protagonista per C’era una volta a Hollywood (per cui è anche candidato agli Oscar) mentre Jen ha vinto come migliore attrice protagonista in una serie drammatica.

Questa si sa è la stagione dei premi, per cui fino alla notte degli Oscar, vedremo sempre gli attori riunirsi, vincere, salire sul palco e ringraziare. Stavolta però è tutto diverso…

I SAG Awards 2020, con Brad e Jen che fanno sognare i fan.

Brad-Pitt-Jennifer-Aniston-e
Photo Credit: Sputnik Italia

I SAG awards sono tra i premi più prestigiosi che vengono consegnati ad Hollywood. La loro importanza è data dal fatto che sono gli attori stessi, tramite il loro sindacato, a decidere chi ha meritato un riconoscimento per il suo lavoro sul set.

Insomma un vero e proprio preludio agli Oscar, che di solito non ci regala troppe emozioni, se non il classico Red Carpet. Stavolta , invece, non si parla d’altro.

Perché allo Shrine Auditorium di Los Angeles c’erano loro: la ship delle ship la coppia delle coppie: Brad Pitt e Jennifer Aniston. Certo, questo non è mica stato il loro primo incontro pubblico, anzi. Nel corso degli ultimi anni è capitato già diverse volte che i due ex coniugi si incrociassero nelle varie cerimonie hollywoodiane.

La foto che ha fatto sognare tutti i fan…

Brad-Pitt-Jennifer-Aniston-e
Questa volta è tutto diverso perché ci sono delle foto che davvero hanno fatto sognare i fan. Fan in visibilio non solo per un ipotetico ritorno, anzi…

Brad tiene la mano di Jennifer, lei che se ne va. Il linguaggio del corpo è chiaro agli occhi di tutti. Questa foto sembra dire una cosa sola. Brad rivuole Jen e lei risponde picche. Credetemi più di un ritorno romantico, c’è solo una cosa che sogna ogni donna: rifilare il due di picche all’ex che ci ha tradite e ferite.

E se non bastasse la foto…

Non basta la foto di cui sopra a determinare chissà quali pensieri su Brad? Benissimo allora vi dico un’altra cosa… Mister Pitt ha interrotto la sua conferenza stampa solo per vedere la premiazione della Aniston, premiata come miglior attrice in una serie drammatica.

Brad-Pitt-Jennifer-Aniston-e
Per vedere il video clicca sull’immagine

Io non lo so se è questa sia o no la verità. So che lo voglio sperare. E so anche che c’è una lezione implicita dietro questa foto. Jennifer – nel caso – ha dovuto aspettare per anni e anni e ancora anni il cadavere del suo ex passare sulla riva del fiume. Al di là di tutto, sapere che sei – di nuovo – l’eroina di tutte le donne tradite del mondo e che tu pensano che tu abbia rifilato il due di picche a Brad Pitt deve essere un’enorme soddisfazione.

E voi che ne pensate? Siete dalla parte della Aniston vendicativa o sperate in un ritorno di fiamma?

Photo Credit: Elle.it on Instagram

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.