La consulenza di immagine non è un lusso per pochi

Manca poco alla bella stagione e se state pensando a un radicale cambio di look, a un miglioramento del vostro aspetto, vi consiglio di scoprire la consulenza di immagine, con la mia amica FashionDea.

Consulenza-di-immagine-ChezMadeleine
Photo Credit: Ekaterina Kokareva on Pinterest

Oggi parliamo di consulenza di immagine e vi stupirò, perché non è un lusso per pochi, come si immagina. Con l’avvicinarsi della primavera si avvicina anche il momento di mettere mano al nostro armadio e iniziare il tanto temuto cambio di stagione. Se, come a me, vi è venuta voglia di dare una svecchiata al vostro guardaroba, cambiare look, capire finalmente quali sono i capi che vi donano e quali non dovete acquistare mai più, anche se vanno tanto di moda, è arrivato il momento di rivolgervi a una consulente di immagine.

Un’idea comune – e sbagliata – è che regalarsi una consulenza di immagine sia un lusso che poche elette si possono concedere. Qualcosa di abbordabile solo per Kim Kardashian e le sue sorelle. Errore. Oggi ci sono tante professioniste che hanno studiato una serie di servizi decisamente accessibili per tutte. Secondo il mio modesto parere pagare per una consulenza di immagine che ci insegni a valorizzare il nostro corpo e a scegliere i capi giusti per noi è un investimento molto più utile di comprare l’ennesimo paio di décolleté nere, per dire.

Consulenza-di-immagine-ChezMadeleine

Qual è il costo per una consulenza di immagine e perché non è un lusso per pochi.

Vi siete mai chieste qual è il costo per una consulenza di immagine? Perché potreste davvero stupirvi. Ora non entrerò nel dettaglio perché molto spesso questo tipo di servizi sono personalizzati e vanno concordati direttamente con la professionista che scegliete. Quello che vi posso garantire è che oggi, soprattutto grazie ai nuovi servizi di consulenza di immagine on-line, i prezzi si sono notevolmente abbassati.

Se a questo punto, l’idea di rivoluzionare il vostro stile vi stuzzica il mio consiglio è quello di rivolgervi alla mia consulente di immagine preferita: Adelaide Caiazzo, meglio nota come la favolosa FashionDea del web. La mia amica Dea vi spiega come funziona il suo servizio di consulenza di immagine on-line, utilissimo e a un prezzo davvero competitivo e imperdibile.

Se parliamo di consulenza di immagine on-line, il mio consiglio è di rivolgervi alla mia amica FashionDea.

Grazie all’aiuto e al supporto di Dea, avrete una consulenza di immagine studiata apposta per voi, in cui vi verranno svelati quali sono i capi più adatti, non solo sulla base del vostro aspetto e della vostra fisicità, ma anche rispetto a quelle che sono le vostre esigenze, le vostre abitudini e i luoghi che frequentate di più ogni giorno. La consulenza di immagine di FashionDea, inoltre, vi svelerà quali colori vi donano di più e come valorizzare il vostro incarnato, i vostri occhi e i vostri capelli.

Consulenza-di-immagine-ChezMadeleine3
Photo Credit: Urbanoutfitters.com on Pinterest

Come Love Coach, il mio consiglio è quello di regalarvi una consulenza di immagine, per studiare il look perfetto per acchiappare Mister Giusto.

Come vostra Love Coach di fiducia vi ricordo che è vero che l’abito non fa il monaco e che un uomo alla lunga vi deve amare per quello che siet, la prima impressione, però, spesso è quella che conta e lanciare il messaggio che volete a Mister Giusto potrebbe essere un ottimo punto di partenza. Vi ricordo anche che vedervi più bella è importantissimo per arrivare al cuore di Mister Giusto. Una maggiore consapevolezza di voi e una maggiore sicurezza, infatti, sono fondamentali per regalarvi quel fascino e quell’allure che fanno tutta la differenza del mondo.

Consulenza-di-immagine-ChezMadeleine
Photo Credit: Style Me Pretty on Pinterest

Che aspettate a contattare FashionDea e a scoprire tutto sulla vostra consulenza di immagine personalizzata?

Photo Credit: Bloglovin’ on Pinterest

 

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.