Body contenitivi modellanti

Come scegliere il migliore tra i body contenitivi modellanti? Ecco tutto quello che devi sapere nella nostra guida definitiva!

Come scegliere i Body contenitivi modellanti, ecco tutto quello che dovete assolutamente sapere!

L’intimo modellante è un verro e proprio trend. Un capo sempre più apprezzato per la sua capacità di creare una figura più affusolata e tonica, nascondendo piccole imperfezioni e offrendo supporto dove necessario.

Un body contenitivo è un capo assai versatile che può davvero fare la differenza nel guardaroba di chiunque. Che si tratti di un modello di lusso o della sua versione più economica, l’importante è come ci fa sentire a nostro agio indossare questa seconda pelle.

Questo indumento intimo è diventato virale sul web dopo essere stato un segreto condiviso tra le celebrità che lo indossano per apparire impeccabili sui red carpet e nelle occasioni speciali. Star come Kim Kardashian, Sofia Vergara, Kaley Cuoco, Eva Longoria e Emma Stone sono solo alcune delle molte che lo hanno adottato per valorizzare la propria silhouette.

La guida definitiva: tutto ciò da sapere prima dell’acquisto

Body contenitivi modellanti

Prima di acquistare un body contenitivo, è importante considerare alcuni aspetti chiave.

Innanzitutto è prioritario scegliere il livello giusto di compressione in base all’effetto desiderato e al comfort. Per farlo è necessario prendere le misure corrette e consultare le tabelle delle taglie per trovare la vestibilità perfetta (ogni marca ha la sua).

Il body deve vestire bene senza stringere troppo: proprio come una seconda pelle.

Se l’intento è quello di indossare questo tipo di intimo sotto un vestito scivolato, è bene optare per body contenitivi modellanti realizzati in tessuti lisci come la microfibra o il tulle, possibilmente con taglio laser di modo da evitare cuciture e bordi visibili. Soprattutto d’estate, sono da preferire tessuti traspiranti e confortevoli che si adattino bene al corpo senza causare disagio o eccessiva sudorazione (sì, col body fa caldissimo d’estate).

Questi consigli puntano a minimizzare la possibilità che il body si noti, pertanto è sempre meglio evitare abiti attillati o trasparenti. Infine, ma questo è un consiglio post acquisto, ricorda di indossare la lingerie contenitiva partendo dal basso e tirandolo verso l’alto, assicurandoti che sia già agganciato.

Alternative Low Cost e dove trovarle

Se avete un budget alto secondo noi la scelta migliore tra i body contenitvi modellanti è sicuramente Skims di Kim Kardashian. In Italia i prodotti Skims sono disponibili presso gli store La Rinascente. QUI trovate il sito con tutta la vastissima gamma di body contenitivi modellanti e non solo!

Altrimentim potete trovare alternative più economiche al famoso brand Skims di Kim Kardashian è possibile, ce ne sono diverse vantaggiose disponibili online e nei negozi. Se ci pensate bene i social sono pieni di pubblicità di costumi e body contenitivi modellanti!

Se volete essere sicure che il pacco arrivi in tempo breve e con delle garanzie sull’acquisto abbiamo la soluzione per voi. Su Amazon è possibile trovare body modellanti a prezzi accessibili, alcuni dei quali sono diventati virali su TikTok per la loro qualità e il prezzo conveniente (spesso meno di 50 €) QUI trovate di tutto.

Questi prodotti offrono un’ottima soluzione per chi desidera un capo modellante, ma senza spendere una fortuna.

Maria Chiara Barsanti

Classe 1988, Marketing Manager per mestiere, apparecchiatrice di tavole per passione. Condivido sui social tutto quello che penso, mangio indosso... case libri auto viaggi fogli di giornale. Scrivo di beauty, lifestyle e design.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.