Quali sono i migliori occhiali da sole estate 2024

La primavera si avvicina e le belle giornate ci consentiranno di sfoggiare occhiali da sole di tendenza! Ma quali sono i trend del 2024?

Curiose di scoprire quali sono i migliori occhiali da sole estate 2024? Ecco le tendenze della prossima stagione!

Gli occhiali da sole sono tra gli accessori più cool e di tendenza del 2024, importanti per arricchire il nostro stile e fondamentali per poter vedere correttamente ed essere protette dai raggi UV.

Le passerelle ci insegnano che non dobbiamo più vedere gli occhiali da sole solo come strumenti utili per proteggere la vista, ma come accessori chiave per esprimere il nostro stile personale.

Dai modelli più classici fino alle montature oversize, dallo stile tech a quello retrò: ecco gli occhiali da sole da indossare nel 2024!

Quali sono i migliori occhiali da sole estate 2024: amore a prima vista con gli occhiali da sole cat eye

sunglasses cat eye Madeleine H
Photo Credit: netaporter on Pinterest

Gli occhiali da sole con montatura cat eye e lenti ton sur ton, sono in grado di donare un aspetto raffinato ed enigmatico a qualunque look. Sono sottili, hanno un’originale forma ammiccante e sono contraddistinti da un irresistibile mood retrò anni Cinquanta.

Questa montatura è ideale con abiti floreali vintage style o con biker shorts e t-shirt oversize, in perfetto stile nineties. In alternativa alle montature classiche o tartarugate, seguono gli occhiali da sole verdi con lenti scure e montatura effetto trasparente, utili a donare brio al look!

Occhiali rettangolari: bastano un paio di occhiali da sole per tornare ai ’00

Quali sono i migliori occhiali da sole estate 2024
Photo Credit: jesuisSally on Pinterest

Gli occhiali con lenti rettangolari sono must have per il 2024. Donano al look un effetto vintage e stile Y2k.

Questa montatura, inoltre, conferirà al vostro stile un carattere e casual e di tendenza! Abbinata ad un paio di pantaloni a vita bassa e un maglione crop, sembrerete uscite direttamente da un videoclip di una delle icone pop del 2000 (QUI potete leggere come riutilizzare capi dei primi anni ’00)!

Quali sono i migliori occhiali da sole estate 2024? Gli immancabili occhiali extralarge

sunglasses oversize Madeleine H
Photo Credit: etsy on Pinterest

È da un po’ di tempo che le passerelle di tutto il mondo propongono look da completare con degli occhiali da sole extralarge. La particolarità? Eleganti e mai banali.

I formati oversize sono un’idea per arricchire il look ed essere classici allo stesso tempo, con colori scuri e finiture in metallo, in grado di dominare completamente la zona del viso. Gli occhiali con montatura tartarugata e lenti scure sono l’accessorio perfetto da indossare insieme a lunghi cappotti neri: in pieno mood “femme fatale”!

Occhiali sportivi: si impogono tra i modelli più IN della stagione

occhiali da sole sportivi Madeleine H
Photo Credit: fashionreviewfr on Pinterest

Sono lontani i tempi in cui gli occhiali sportivi venivano visti essenzialmente solo come un accessorio destinato agli sportivi: i grandi brand dello streetwear propongono questa montatura per attribuire un effetto tech ai look.

Le linee futuristiche e i materiali ultraleggeri le rendono ideali per i momenti casual, ma non bisogna trascurare il tasso di coolness che aggiungono in un attimo anche all’outfit più serioso!

Quali sono i migliori occhiali da sole estate 2024? Gli Aviator, i preferiti dalle It Girls e celebrities

Quali sono i migliori occhiali da sole estate 2024
Photo Credit: lauracrafer on Pinterest

Gli aviator sono ormai eterni, presenza certa tra le passerelle della bella stagione. Portano con sé un’impareggiabile nostalgia rétro, un formato reso celebre prima di tutto da Ray-Ban: è un vero must-have per la vita di tutti i giorni.

Per un tocco di contemporaneità e femminilità in più, optate per montature più robuste e lenti con tonalità giallo/arancione.

Marty

Marty è la più piccola del team di Madeleine H. e come tutte le ragazze contemporanee è molto attenta alla moda e allo stile. Per questo è la nostra esperta di tendenze e ci svela tutti i segreti di ciò che è trendy.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.