La migliore lingerie per San Valentino

A San Valentino anche i dettagli possono fare la differenza, scopriamo insieme qual è l’intimo perfetto per ognuna di voi!

Qual è la migliore lingerie per San Valentino? Come sempre, la risposta non è uguale per tutte!

San Valentino è alle porte! Per qualcuna sarà un giorno come tanti, per le più sentimentali questa giornata rappresenta l’occasione perfetta per celebrare l’amore (QUI trovate il test per scoprire che tipo da San Valentino siete). E chi dice che bisogna curare solo gli outfit (QUI trovate qualche idea) e trascurare l’intimo?

Per chi ha in programma una serata speciale, infatti, i brand accorrono in aiuto con modelli di lingerie dedicati alla Festa degli Innamorati. Sicuramente avrete una grossa quantità di reggiseno e slip all’interno del vostro guardaroba, ma siamo sicuri che siano davvero adatti a questa giornata?

Le nuances perfette per questa giornata sono il rosso o il nero, certo: dai coordinati in pizzo ricercati alle proposte con fantasia floreale o a cuore di Primark. Ma ci sono alternative decisamente più originali.

Vediamo insieme le proposte di lingerie studiate ad hoc per questo San Valentino 2024.

La migliore lingerie per San Valentino: da Intimissimi la lingerie è a fantasia floreale, elegante e chic

lingerie di san valentino floreale
Photo Credit: moxyintimates on Pinterest

Per l’occasione il brand Intimissimi mette da parte il rosso e sceglie una lingerie che evoca atmosfere già primaverili, con completi che si ispirano ai riflessi dell’acqua, alla luce che filtra dai rami degli alberi e alla freschezza dei fiori appena sbocciati.

Quest’anno la sensualità è anche all’insegna del romanticismo e dei colori tenui!

Yamamay: pizzi e linee eleganti per donne che amano sedurre con grazia

La migliore lingerie per San Valentino total red
Photo Credit: angieshowroom on Pinterest

Yamamay quest’anno punta principalmente sul total red ma stupisce con accostamenti di texture particolari: la collezione spazierà dal tulle al pizzo.

Una mise ricercata e provocatoria, per donne che amano sedurre con stile. Occhi puntati su bra, perizomi e corpetti, pensati per essere mostrati e non solo indossati sotto gli abiti.

La migliore lingerie per San Valentino: anche Tezenis offre lingerie per l’occasione

lingerie total black Madeleine H
Photo Credit: malina_579 on Pinterest

Tezenis è uno dei pochi brand che concede di essere alla moda anche nell’intimo puntando su un tripudio di contrasti che giocano con tinte basic e dettagli iper femminili ad un prezzo super accessibile.

Quest’anno la lingerie di San Valentino si veste di tulle nude e patch in pizzo nero per bustier, corpetti e completini intimi ricercati, perchè il nero è un must have intramontabile, anche per quest’occasione.

Inoltre la collezione viene impreziosita da anellini dorati, giochi di elastici in sovrapposizione e ricami. What else?

Skims: l’intimo che vi permetterà di risparmiare sul dessert

candy slip biancheria commestibile Madeleine H
Photo Credit: gqmagazine on Pinterest

Avete mai sentito parlare di un intimo interamente commestibile? Al di là dei soliti completi in raso o con i cuori, esiste anche un particolare look che prevede un reggiseno e un perizoma realizzati interamente con caramelle!

È un’idea di Kim Kardashian, che tra i vari capi del suo brand Skims, ha ideato questo completo molto originale, che unisce due caratteristiche perfette per la festa più romantica dell’anno: sexy e commestibile.

Ecco, dunque il candy bra a triangolo abbinato ai candy panty per completare la dolce mise. Il set, taglia unica, è realizzato con più fili di dolciumi e rifiniti con cuori di caramelle, un’alternativa davvero singolare rispetto alla solita lingerie!

E voi su quale punterete?

Marty

Marty è la più piccola del team di Madeleine H. e come tutte le ragazze contemporanee è molto attenta alla moda e allo stile. Per questo è la nostra esperta di tendenze e ci svela tutti i segreti di ciò che è trendy.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.