Gli outfit perfetti per un aperitivo in spiaggia

È finalmente arrivato il momento di puntare sugli outfit giusti per un aperitivo in spiaggia. Per l’estate 2021, infatti, sono previste meno serate in discoteca, ma più aperitivi al tramonto!

Quali sono gli outfit perfetti per un aperitivo in spiaggia?
Ecco a voi 4 key pieces con cui essere perfette fino al tramonto!

In questo periodo in cui tutti siamo alle prese con le valigie (cliccate QUI per approfondire l’argomento) è davvero necessario puntare su occasioni d’uso specifiche, come un aperitivo in spiaggia.

Niente panico! Non sarà necessario portarvi dietro tutto l’armadio per essere perfette. E nemmeno uscire di casa al mattino con una borsa piena di capi e nascondervi nei posti più strani per cambiarvi d’abito.

Basteranno pochi piccoli trucchi per passare da un look da spiaggia a uno per l’aperitivo!

Pantaloncini denim e costume intero

outfit-per-aperitivo-in-spiaggia
Photo Credits: Melissa Ulpiani on Instagram

Che siano bianchi o color jeans non importa! Gli shorts abbinati con un costume intero sono sempre un passepartout. Di proposte ce ne sono migliaia e adatte a tutte le fisicità.

E per quanto riguarda il costume da bagno, che sia intero! Tinta unita, a fiori o mono spalla, è ormai un pezzo irrinunciabile e super trendy. Spesso così bello da essere utilizzato anche la sera, meglio se arricchito con un bracciale o un bel paio di orecchini!

L’abito lungo

outfit-per-aperitivo-in-spiaggia
Photo Credit: Nomadic Friends on Pinterest

Da Capri alla Sicilia, alle favolose spiagge della costa italiana, l’abito lungo sarà sempre una scelta vincente che mette in luce la vostra anima romantica.

In fantasia multicolor o color block, svolazzante in cotone o lino abbinato ad un bel paio di sandali flat, è davvero un must. Non dimenticate però di portare con voi in borsa una collana vistosa e un fiore da indossare tra i capelli sciolti!

La camicia rubata dall’armadio del vostro “Mister Giusto”

outfit-per-aperitivo-in-spiaggia5
Photo Credit: Crystal Sundays on Pinterest

Pensateci bene: cosa c’è di meglio di un outfit che non occupa spazio in valigia? La camicia del vostro Lui con una semplice cintura in vita diventerà un mini dress sfizioso e sexy.

Per variare potete anche annodarla sugli hot pants denim con tante collanine o lasciarla aperta sopra al costume intero. Effetto assicurato!

Outfit per aperitivo in spiaggia: Il tubino nero!

Melissa-Ulpiani
Photo Credit: Melissa Ulpiani on Instagram

Grande classico intramontabile, il “little black dress” in cotone abbinato ad un cappello di paglia e un grande paio di occhiali da sole neri da diva. Mi raccomando sono vietati i tacchi… non siete sul red carpet!

Il mio motto: “Non esistono corpi imperfetti, ma abiti sbagliati”.

 

Melissa Ulpiani

Store Manager
Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.