Estate significa libertà, gambe scoperte e comodità. Scopriamo insieme come abbinare gli shorts in ogni tipo di occasione!
Ragazze se ancora siete indecise se metterli e come metterli, ci pensiamo noi a sfatare ogni dubbio: ecco come abbinare gli shorts! La tendenza di questa Spring Summer 2021, infatti, sono proprio loro…i bermuda!
Lo so bene… parliamo di un capo controverso perché difficile da indossare in ufficio o per delle occasioni eleganti.
Nel nostro immaginario, infatti, gli shorts possiamo usarli solo in spiaggia o per l’attività sportiva. A sfatare questo mito ci hanno che pensato gli stilisti. Sulle passerelle, infatti, ci hanno sorpreso rendendo i pantaloncini adatti a tutte le occasioni!
Gli shorts jeans…

Eh già, gli shorts jeans sono indubbiamente quelli di cui c’è maggiore proposta:
- Strappati
- Con il risvolto
- Con le paillettes
- Chiari
- Scuri
Abbiamo la possibilità di scegliere tra moltissimi modelli ma attenzione, proprio loro sono i più complicati.
Sempre adatti alla spiaggia o ad una camminata in montagna sia corti che lunghi.
Mi raccomando, però, fate attenzione! Se siete in città fate in modo che non si veda il lato b sia che si tratti di un abbinamento con la camicia maschile o più sexy con un semplice top!
La sera, con bel paio di sandali tacco 12 e un blazer saranno perfetti per una cena con il vostro “mister giusto” a patto che sia chiaro che se scoprite le gambe non dovete mostrare troppo il décolleté!
Se avete in programma un giro in una città d’arte, potrete indossarli con una t-shirt e qualche accessorio che vi aiuterà ad avere un aspetto più ricercato. Le sneakers sono d’obbligo!
I bermuda in ufficio sì o no?

Assolutamente si.
Trovate uno spazio nel vostro armadio ad un tailleur shorts con giacca maschile e pantaloncini sia spezzato che colour block.
Sarete perfette per andare al lavoro ma soprattutto super trendy.
Prediligete i tessuti come il lino ed i colori chiari che sanno d’estate e darete un piglio bon ton al vostro look.
Gli shorts neri in pelle

Sì. soprattutto se avete un animo rock e volete liberarlo!
Con grandi tasche, culisse in vita o larghi indossateli con una camicia maschile da lasciare sbottonata in modo che si intraveda l’underwear e sarete sofisticate e sensuali allo stesso tempo.
Come vedete se gli shorts saranno parte attiva dei vostri look estivo sarete di super tendenza!
Non dimenticate il mio motto: “Non esistono corpi imperfetti, ma abiti sbagliati”