Oggi vi sveliamo ben 5 luoghi comuni sulle donne e il sesso, tutti ovviamente da sfatare!
Lo sapete su MadeleineH.it parliamo di luoghi comuni, a me spetta il compito di sfatare ben 5 luoghi comuni sulle donne e il sesso… siete pronte?
Quante volte ci siamo sentite dire… Le donne fanno sesso solo se amano oppure una donna che si concede a più partner è una donna di facili costumi!
Questi luoghi comuni oltre ad essere assolutamente retrogradi sono assolutamente falsi ed è arrivato il momento di sfatare questi finti miti.
1-Le donne provano meno piacere degli uomini
No ma dico… siamo seri o scherziamo? La prima volta che ho sentito questo luogo comune pensavo di stare sognando. Voglio conoscere il genio che ha detto questa grande stupidaggine. Secondo quale teoria una donna dovrebbe provare meno piacere di un uomo?
Ogni donna e ogni uomo sono diversi e in quanto tali provano emozioni e sensazioni differenti. Per nessuno motivo al mondo si può affermare che di fatto le donne provino meno piacere degli uomini, si può altresì affermare che o donne lo “sventolano meno ai quattro venti” e neanche tutte!
2 Le donne pensano meno al sesso
Ecco un’altra grande perla di saggezza! Le donne pensano\parlano meno di sesso rispetto agli uomini! Questo lo dite voi!
Mi dispiace deludervi, cari i miei maschietti ma le donne parlano e penso al sesso eccome, talvolta anche più di voi.
Vi è mai capitato di andare a letto la prima volta con una donna con cui uscivate da poco? Scommetto che quando siete arrivati all’intimità indossava un intimo perfettamente abbinato. Ecco questo significa che in realtà è stata lei a pensare al sesso prima di voi e che aveva premeditato già tutto!
Può, però, essere anche vero che alcune donne si inibiscono di più degli uomini nel parlare di sesso. Se fate parte di questa categoria vi consiglio di disinibirvi un pò, in modo del tutto graduale sia chiaro, ma cercate di vivere la sessualità in quanto piacere e non in quanto imbarazzo.
5 luoghi comuni sulle donne e il sesso: 3 Le donne si masturbano meno degli uomini
Ohh finalmente il magico mondo della masturbazione. Partiamo dal presupposto che ovviamente è una super, mega, grande, grossissima, cazzata!
Le donne non si masturbano meno degli uomini se mai hanno la delicatezza di non mettere i cartelli per strada quando lo fanno e sicuramente a livello fisiologico ne hanno bisogno in modo differente. Vi assicuro, però, che anche le donne allo stesso modo degli uomini quando vogliono sanno trovare i loro momenti d’intimità.
La masturbazione maschile è una di quegli argomenti di cui gli uomini iniziano a parlare sicuramente prima e più apertamente rispetto alle donne. La scoperta e la confidenza con il proprio corpo, sono però, importanti allo stesso modo per entrambi e di questo sono certa!
Io nel caso vi lascio un link Amazon che potrebbe aprirvi un mondo!
4 Le donne che si concedono facilmente sono delle poco di buono
Ei che si dice dal Medioevo? Com’è il tempo oggi laggiù? Spero tutto bene un bacio a tutti.
Basta ve lo chiedo per favore. Tra i cinque luoghi comuni sulle donne e il sesso, questo, forse, è il peggiore! Ho parlato spesso con amici e amiche di questo argomento e alcuni hanno cercato di sostenere questa tesi facendo riferimenti alla fisionomia.
Mi spiego meglio: secondo loro la donna, dovendo “ricevere” e non “dare” dovrebbe avere una considerazione differente riguardo il sesso in quando per loro più “invasivo”.
Mi chiedo come sarebbe stato che avessimo avuto delle calamite al posso dei genitali. Chi si sarebbe dovuto conservare di più?
Quindi uomini, ma anche donne, cercate di giudicare le persone per le loro qualità e non per quanti partner hanno e nel caso non abbiate una buona considerazione della persona potreste comunque provare a campare cent’ anni!
5 Le donne hanno bisogno di amare per andare a letto con qualcuno
Tra i 5 luoghi comuni sulle donne e il sesso più quotati c’è questo: Le donne non vanno a letto con qualcuno se non provano un sentimento.
Questo può essere in parte vero, come in parte falso e la causa potrebbe essere facilmente ricollegabile al punto 4.
Se una donna che va a letto con un uomo e non prova dei sentimenti verrà ritenuta una poco di buono. Ovviamente se non c’è sempre sentimento potrebbe anche sentirsi in colpa.
Quindi tecnicamente le donne sono, solitamente, più selettive e non vanno a letto con chiunque per evitare di essere etichettata in modo negativo. Ciò, però, non significa che non vorrebbero passare una notte in compagnia di qualcuno senza volerlo più sentire il giorno dopo.
In conclusione abbiamo parlato di luoghi comuni scherzandoci su ma la realtà è che alcuni di questi posso provocare gravi insicurezze e problematiche. Sarebbe quindi opportuno imparassimo a parlare un po’ meno della vita sessuale degli altri. Fidatevi di me, in questo modo, riusciremo a vivere la nostra vita in modo più sereno!