Come si trasforma un comune e un po’ noioso Natale in una festa piccante? Scopriamolo insieme con i 3 regali per un Natale hot!
Ecco i 3 regali per un Natale hot che non dovrebbero mai mancare sotto l’albero. Prima, però, facciamo una premessa doverosa. L’albero, il panettone, la pancia che scoppia, i parenti che non perdono occasione per ricordarti le “scadenze” della vita come: fidanzamento, matrimonio, figli e perché no anche la morte.
La maggior parte di loro non sa neppure quando sei nata e di chi sei figlia, ma alla possibilità che tu non ti possa riprodurre NO, proprio non ci stanno. Per i parenti conta solo questo: una bella famiglia magari un cane e un bel posto fisso. Cosa desiderare di più dalla vita? TUTTO!
Come una bella amaca sulla spiaggia un mojito ghiacciato e pieno zeppo di rum il sole le palme, ad esempio, e… ok forse sono andata un po’ troppo oltre ma comunque basta, i figli li facciamo quando e se vorremmo PUNTO!
Messi a posto i parenti ora possiamo dedicarci i tutta tranquillità ai 3 regali hot per natale!
Che siate in una relazione stabile e duratura, o che la vostra sia un ancora conoscenza in fase di trattativa non c’è nulla di male nel dedicargli un pensierino piccante per due! L’intimità va coltivata (QUI il post in cui ne abbiamo già parlato). Chi ha detto che a natale ci si debba regalare solo calzini e pigiami in flanella? Ecco quindi i 3 regali da condividere con … chi vuoi tu!
3 regali per un Natale hot: giochini erotici
I giochini erotici di coppia sono un grande classico, lo so, ma in fondo chi siamo noi per non portare avanti delle tradizioni? Mai sentito parlare, quindi, di dadi da coppia? In commercio ci sono infinite varianti. Semplici, portatili e molto divertenti. Basta solo decidere a cosa avete voglia di giocare e il resto verrà da se!
Il secondo articolo che non può mancare nella collezione di giochi per due è un fantastico cofanetto pieno di bigliettini con le più svariate posizioni del kamasutra da scoprire.
Per ultimo, ma non meno importante, un libricino dal titolo che lascia ben pochi dubbi. Obbligo o verità quale sarà la penitenza che sceglierete?
Di una cosa sono certa, le penitenze saranno piuttosto piacevoli! Vi assicuro che esistono così tanti articoli che perderete ore a scegliere quello giusto ma poi il divertimento ripagherà tutte questa fatica!
Suite per due
Un’altra idea per un Natale dipinto di rosso passione è senza ombra di dubbio una notte passata in un fantastico albergo pensato su misura per due. Noi abbiamo provato e collaudato qualcosa per voi a Roma.
Suite Sistina for Love, situata a dieci minuti da piazza di Spagna è un’ottima fuga dalla monotonia e un buon modo per conoscersi meglio. Le stanze sono tutte completamente indipendenti, una per piano fino ad arrivare ad una fantastica suite da 100 mq, in poche parole un appartamento!
Letti tondi, musica in filodiffusione e vasche idromassaggio… nulla è lasciato al caso. In realtà non è tutto ma vi rovinerei la sorpresa! Se passate da quelle parti o volete organizzare una gita fuori porta diversa non perdetevela vi assicuro che non ve ne pentirete!
Organizzare una sera intima a casa
Vi starete chiedendo se sono impazzita o se vi sto prendendo in giro. Nulla di tutto ciò! Sono serissima! Ogni tanto bisogna stupire la dolce metà con qualcosa di meno ordinario ma pur sempre semplice.
Inutile dirvi che dovrete munirvi immediatamente di un kit da sesso non indifferente. Via libera, quindi, a candele, fiori, incensi, completini intimi e cenette romantiche e chi più ne ha più e metta ( ah se vi servono suggerimenti per dei cibi afrodisiaci perfetti per l’occasione sono in questo post→♥ ) .
So che detto così sembra un super mega cliché, come se non avessi nulla di meglio da suggerirvi ma… pensate a Babbo Natale anche lui è un grande classico ma nessuno si lamenta quando arriva una volta l’anno, anzi!
Capita la metafora? Ah, ecco un altro piccolo suggerimento: in tv invece del solito film mandate in riproduzione un bel camino fiammante, vi sentirete subito più caldi!