3 regali per un natale hot

Come si trasforma un comune e un po’ noioso Natale in una festa piccante? Scopriamolo insieme con i 3 regali per un Natale hot!

Ecco i 3 regali per un Natale hot che non dovrebbero mai mancare sotto l’albero. Prima, però, facciamo una premessa doverosa. L’albero, il panettone, la pancia che scoppia, i parenti che non perdono occasione per ricordarti le “scadenze” della vita come:

  • fidanzamento
  • matrimonio
  • figli
  • traguardi dei figli
  • e tutto quello che ci può provocare una crisi di nervi.

C’è solo una cosa che può farci evitare la crisi di nervi da parenti a Natale di cui sopra: una vita sessuale soddisfacente. Se siamo sessualmente felici vi assicuro che tutte le noie del Natale saranno molto ma molto più tollerabili.

E non importa che siate single (tranquille per sopravvivere al Natale senza un fidanzato da portare al cenone cliccate QUI) o in coppia. Non conta niente se la vostra attività sessuale è con voi stesse, con lo stesso partner da innumerevoli anni, con una serie di partner occasionale o con un fidato trombamico.

Vi assicuro che il pensiero di quando aprirete il vostro regalo piccante (anche se lo aprirete da sole) renderà sopportabile anche la solita zia che vi fa le solite domande odiose!

Ovviamente il consiglio per le single è quello di non essere timide e di comprare un bel sex toy nuovo e di non avere paura di sperimentare cose nuove. Per le coppie…  per cui prendete nota perché questi sono i nostri 3 regali per un Natale Hot! 

3 regali per un Natale hot: giochini erotici

3-regali-per-un-natale-hot
I giochini erotici di coppia sono un grande classico, lo sappiamo, ma in fondo chi siamo noi per non portare avanti delle tradizioni? Mai sentito parlare, quindi, di dadi da coppia? In commercio ci sono infinite varianti. Semplici, portatili e molto divertenti. Basta solo decidere a cosa avete voglia di giocare e il resto verrà da se!

Il secondo articolo che non può mancare nella collezione di giochi per due è un fantastico cofanetto pieno di bigliettini con le più svariate posizioni del kamasutra da scoprire.

Per ultimo, ma non meno importante, un libricino dal titolo che lascia ben pochi dubbi. Obbligo o verità quale sarà la penitenza che sceglierete?

Di una cosa sono certa, le penitenze saranno piuttosto piacevoli! Vi assicuro che esistono così tanti articoli che perderete ore a scegliere quello giusto ma poi il divertimento ripagherà tutte questa fatica!

Suite per due 

suite-di-coppia
Tra i nostri 3 regali per un natale hot non può mancare una notte passata in un fantastico albergo pensato su misura per due. Noi abbiamo provato e collaudato qualcosa per voi a Roma.

Suite Sistina for Love, situata a dieci  minuti da piazza di Spagna è un’ottima fuga dalla monotonia e un buon modo per conoscersi meglio. Le stanze sono tutte completamente indipendenti, una per piano fino ad arrivare ad una fantastica suite da 100 mq, in poche parole un appartamento!

Letti tondi, musica in filodiffusione e vasche idromassaggio… nulla è lasciato al caso. In realtà non è tutto ma vi rovinerei la sorpresa! Se passate da quelle parti o volete organizzare una gita fuori porta diversa non perdetevela vi assicuro che non ve ne pentirete!

Organizzare una sera intima a casa

3-regali-per-un-natale-hot
Vi starete chiedendo se sono impazzita o se vi sto prendendo in giro. Nulla di tutto ciò! Sono serissima! Ogni tanto bisogna stupire la dolce metà con qualcosa di meno ordinario ma pur sempre semplice.

Inutile dirvi che dovrete munirvi immediatamente di un kit da sesso non indifferente. Via libera, quindi, a candele, fiori, incensi, completini intimi e cenette romantiche e chi più ne ha più e metta.

So che detto così sembra un super mega cliché, come se non avessi nulla di meglio da suggerirvi ma… pensate a Babbo Natale anche lui è un grande classico ma nessuno si lamenta quando arriva una volta l’anno, anzi!

Capita la metafora? Ah, ecco un altro piccolo suggerimento: in tv invece del solito film mandate in riproduzione un bel camino fiammante, vi sentirete subito più caldi!

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.