Lusingarlo ma non troppo… ecco come conquistare Mister Giusto

Gli uomini sono delle creature semplici e i loro processi mentali sono piuttosto elementari. Il problema è che ad analizzarlo siamo noi donne che di semplice ed elementare nel nostro DNA abbiamo ben poco. Avendo a che fare con moltissime donne alle prese con la conquista di Mister Giusto, mi sono resa conto che è davvero difficile entrare in una certa mentalità. Capire gli uomini sembra difficilissimo, ma credetemi non è poi così arduo.

Il segreto sta nell’equilibrio.

Mica facile direte voi, me ne rendo conto, ma trovare il giusto mezzo è la vera chiave per avere successo in amore. Facciamo, però, un piccolo passo indietro. Per conquistare un uomo va anche fatto qualcosa che gli piace, e pure tanto. Agli uomini piace essere adulati, c’è poco da fare. Ah sì quanto sono bravi, belli, intelligenti, perspicaci, sagaci e chi più ne ha più ne metta. Ragazze mie agli uomini piace essere lusingati.

Per cui fatelo, anche se a volte dovrete mentire.

Non crediate che fare un compimento a un maschio abbia poco a che fare con Il Metodo (vi ricordo che per acquistare il mio primo manuale di consigli d’amore vi basta cliccare QUI), perché non è così, anzi. Spesso le ragazze che mi seguono credono di seguire i miei consigli trattando male i maschi continuando, però, a chiamare, a mandare messaggi e a proporre uscite.

Eh no. Le ragazze che seguono Il Metodo trattano benissimo il loro Mister Giusto e non lesinano complimenti, solo che non sono sempre disponibili a uscire, a rispondere ai messaggi e a stare per ore al telefono.

Ricordatevi che ai maschi la nostra autonomia spaventa. Non è passato troppo tempo da quando loro ci procacciavano il cibo e ci proteggevano dalle belve che minacciavano la nostra caverna. Far sentire un uomo utile, intelligente e virile è la vera chiave per conquistare Mister Giusto. Se gli direte che è un genio non rovinerete il vostro lavoro. Se ci dormirete insieme dopo due settimane dal primo appuntamento, invece, sì (cliccate QUI per scoprire perché all’inizio non si deve MAI dormire insieme).

Per cui miei care se in questi giorni avete un appuntamento buttate là un complimento, che male non fa!

Madeleine H.

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.