Dolcetto o scherzetto? Ecco qualche consiglio per fare colpo la notte di Halloween

Dolcetto o scherzetto? Un’innocente frase che dicono ormai i bambini di tutto il mondo il pomeriggio del 31 ottobre, potrebbe trasformarsi nella frase perfetta per agganciare uno che vi piace durante un party a tema Halloween. Eh già, la notte delle streghe può trasformarsi nell’occasione ideale per giocare un po’, alleggerirsi da tanti drammi e flirtare con persone nuove e sconosciute.

Se non avete in programma ancora niente trascinate una vostra amica a qualche festa, giocate, divertitevi e flirtate. Stanotte potete tranquillamente fare un’eccezione alle regole de Il Metodo (cliccate QUI se non avete ancora acquistato la vostra copia del mio libro), da domani avrete tutto il tempo per ristabilire i giusti equilibri, mettere fine per prime agli appuntamenti, concludere le telefonate dopo due minuti o inventarvi qualche scusa vaga per non presentarvi a un appuntamento.

Se pensavate di restare a casa in pantofole e non avete voglia di spendere soldi per un costume da strega sexy o vampiretta QUI e QUI trovate alcuni consigli per realizzare il vostro look di Halloween a costo zero!

Per oggi non mi resta che augurarvi buona serata e mi raccomando… Dolcetto o Scherzetto!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.