Come funziona la Posta del Cuore

Hai bisogno di un consiglio d’amore e non sai come fare? Oggi parliamo di come funziona la Posta del Cuore.

Come funziona la posta del cuore? Credo che rispondendo a questa domanda vi spieghiamo, di fatto, come funziona il nostro lavoro. Già lo sapete che per quanto in quest blog si affrontino vari temi, l’amore resta al centro del nostro mondo.

La vera e propria missione di MadeleineH.it è quella di dare consigli d’amore. Li potete trovare qui sul sito sempre e quando volete. Basta digitare le parole giuste – per esempio suocera, non si fa sentire o ex  sulla nostra lente d’ingrandimenti.

Oppure lo sapete ci sono i manuali di consigli d’amore come Il Metodo o Sos Ex a cui a brevissimo se ne aggiungerà un altro. E infine la nostra Posta del Cuore! Anzi no, prima di andare ad analizzare come funziona la posta del cuore, c’è un’altra cosa che devo dirvi.

Un servizio tutto nuovo.

Come-funziona-la-Posta-del-Cuore
Oltre alle cose di cui sopra, da qualche giorno potete chiedermi un consiglio d’amore al volo sulle mie storie di Instagram. Non mi seguire su Instagram? Male Male Male. Fatelo subito. Io sono Chez_Madeleine.

Ogni giorno tramite le storie risponderò al volo a chi mi chiede dei consigli al volo. Da cosa mi metto stasera per il primo appuntamento a Cosa fare se non mi risponde da due giorni ai messaggi.

Il tutto ça va sans dire, è strettamente riservato e anonimo!!!!

La Posta del Cuore andiamo nel dettaglio.

Come-funziona-la-Posta-del-Cuore

Se, però, avete voglia di raccontarmi tutto della vostra storia d’amore allora la Posta del Cuore (a cui potete accedere cliccando QUI) resta la scelta migliore. Per prima cosa noi rispondiamo a tutti ma ci vuole qualche giorno. Purtroppo le attività connesse a MadeleineH.it sono tante e stare dietro a tutto non è sempre facile.

Come sempre ci sono moltissimi modi in cui potete aiutarci a fare sempre di più e sempre meglio. Se volete scoprire come la pagina Sostieni Madeleine, vi sarà di grandissimo aiuto.

Ricordatevi che nella mail dovete scrivermi tutti i dettagli più possibili o immaginabili. Ogni cosa mi serve ad avere più chiaro il quadro della situazione, non vi preoccupare se le mail sono troppo lunghe, va bene così.

Vi aspetto…

Come-funziona-la-Posta-del-Cuore

Avete ancora dubbi o vi è chiaro come funziona la Posta del Cuore? Ricapitoliamo, collegatevi alla pagina che trovate nel blog, riempite il form e aspettate.

Vi prometto che in qualche giorno avrete tutte la risposta che aspettate e che meritate.

Permettetemi di chiudere questo articolo con un grazie enorme per tutte le bellissime mail che nel corso di questi 5 anni – quasi 6 – mi sono arrivate. Grazie…

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.