Sostieni Madeleine H.

Garantirvi un blog sempre aggiornato e ricco di consigli, non è una cosa sempre semplice. Per riuscire a rispondervi alla Posta del Cuore in tempi brevi e soprattutto per fare in modo che il mio supporto sia sempre costante e assolutamente gratuito ho bisogno di voi.

Per sostenere il progetto Madeleine H. ecco cosa potete fare per me (e vi assicuro che non vi costerà molto):

  1. Acquistate i miei manuali d’amore
    Nonostante il mio impegno sia massimo per essere sempre presente e riuscire a darvi un consiglio personalizzato in tempi rapidissimi non sempre ci riesco. Con i miei libri sarà come avermi sempre con voi.
    Madeleines_Books
  2. Leggete i miei romanzi
    Anche se mi avete conosciuto nelle vesti di Love Coach il mio più grande sogno è quello di diventare una scrittrice di commedie romantiche – tipo Sophie Kinsella – e vivere di quello. Eh già perché per adesso mi tocca svegliarmi ogni giorno alle sei e andare in ufficio per guadagnarmi la pagnotta. Purtroppo questo è il motivo per cui tra il mio lavoro ufficiale e la mia famiglia non riesco a dedicare a voi e al blog tutto il tempo che vorrei. Aiutatemi perciò a diventare una scrittrice di successo e in cambio avrete il doppio del mio tempo e delle mie attenzioni.
    Non-e-vero-ma-ci-credo-ChezMadeleine
  3. Non dimenticatevi di scrivere una recensione
    Se avete letto uno dei miei libri, non dimenticate di lasciare una recensione, anche negativa… ma non siate troppo cattive 😀 Oltre a conoscere la vostra opinione, avere una recensione è davvero molto importante per crescere e migliorare sia come scrittrice sia come love coach.
    Libri-ChezMadeleine
  4. Se dovete fare un acquisto su Amazon, passate prima da me
    Un’altra piccola cosa che a voi non costa nulla, è pensare a me ogni volta che avete voglia di fare un po’ di shopping su Amazon. Cliccando QUI, accedete comunque sul vostro negozio virtuale preferito, ma senza nessun costo aggiuntivo contribuirete comunque a sostenere il mio lavoro.

    Photo Credit: FreePik.com
  5. Seguitemi sui miei social network
    Più una blogger – e una scrittrice – è seguita sui social, più è credibile agli occhi sia degli altri utenti sia delle aziende. Io sono presente su Facebook, su Instagram e su Twitter per cui vi aspetto anche là con tanti contenuti inediti.

    Social-network-ChezMadeleine
    Photo Credit: Erich Perrone
  6. Consigliate MadeleineH.it
    Più siamo e meglio stiamo, chi mi segue da tanto tempo sa che il mio impegno non è mai diminuito e il mio sostegno per chi mi scrive è lo stesso sin dal primo giorno, fare crescere questa comunità è importante per far sì che io possa dedicarvi ancora più tempo e attenzioni.

Confido in voi come voi confidate in me!

Photo Credit: FreePik.com