Torna la nostra rubrica dedicata all’astrologia in particolare ci concentriamo su come conquistare un cancro.
Se pensavate che gli uomini gemelli fossero un caso complesso è perché non vi eravate ancora cimentate nell’impresa di conquistare un cancro. Eh sì perché i nostri amici nati tra il 22 giugno e il 22 luglio nascondono molte più insidie di quello che immaginavate.
Ve lo dico come prima cosa… il segno del cancro è governato dalla luna. Ergo indi per cui i nostri amici cancro sono lunatici. Questo vuol dire che dovete essere pronte a tutto.
Perché non c’ niente di peggio che avere a che fare con un uomo lunatico. Oggi è tutto bello bellissimo e domani va tutto male. Un giorno siete fantastica quello dopo non si ricorda nemmeno come vi chiamate.
E non è tutto… perché c’è un’altra cosa di cui dobbiamo parlare.
Com’è l’uomo cancro
Come vi dicevo prima l’uomo cancro è lunatico e questo non è il solo problema. Se volete conquistare un cancro dovete assolutamente tenere in conto che parliamo del segno più mammone dello zodiaco.
La mamma ha un ruolo fondamentale per i maschi cancro sia che cerchino lei nella loro donna, sia che provino in tutti i modi a rompere le catene di un rapporto molto forte, per cui occhio!
Per finire gli uomini del cancro sono molto sentimentali. Difficilmente inizieranno una relazione con il semplice fine di fare quattro salti in padella ma la farciranno di buone intenzioni e farfalle nello stomaco.
Il che là per là è meraviglioso ma quando in realtà parliamo di roba sentimentale e non di veri sentimenti dovete fare davvero parecchia – ma proprio parecchia – attenzione.
Parliamo di conquista!
Elencati e sviscerati tutti i suoi principali difetti in amore, è tempo di concentrarci su come conquistare un cancro. Vi ricordate di quando parlavamo del fatto che il cancro è il segno più mammone di tutto lo zodiaco?
Benissimo, è tempo di sfruttare questa cosa a nostro favore. Perché il trucco è nel saper usare Il Metodo ed essere allo stesso tempo rassicuranti. Come si fa? Credetemi è molto più semplice di quello che pensate voi.
Quando state insieme dovete essere rassicuranti, dolci, presenti… in poche parole una mamma perfetta. Le certezze lui non le deve avere sul vostro interesse… non su di voi!
Photo Credit: freepik.com