Come conquistare un gemelli…

Parte oggi 15 giugno una nuova rubrica firmata Madeleine: come conquistare un gemelli! Da oggi e per un anno analizzeremo tutti i segni zodiacali…

Oggi partiamo da Come conquistare un gemelli. Perché ho deciso di buttarmi sull’astrologia a sei anni e mezzo dall’apertura del sito? Semplice, ora ve lo spiego.

Una delle cose che mi scrivete sempre sulle mail che mi mandate a La Posta del Cuore, è il segno zodiacale del vostro Mister Giusto, come se da questo potesse cambiare l’esito delle mie risposte.

Allora mi sono detta perché no… in fondo mia madre è appassionatissima di astrologia e non credete che non ne capisca molto. Solo che voglio farvi una premessa, perché è d’obbligo.

L’astrologia è un mondo che non si ferma al segno. Ci sono tantissimi aspetti che dovremmo tenere presente e serve un piano astrale fatto bene per capirci qualcosa. Questo di come conquistare un gemelli, un cancro, uno scorpione o quello che vi serve è un gioco. Prendetelo come tale, ma ricordatevi… non è proprio il Metodo a essere un gioco?

Com’è l’uomo gemelli

Come-conquistare-un-gemelli

Prima di concentrarci su come conquistare un uomo gemelli, scopriamo com’è e quali sono le suo caratteristiche in amore. Per prima cosa come tutti i gemelli, la caratteristica dominante è quella di avere due facce.

Nel senso che una relazione con un – ma anche una – gemelli è sempre un po’ affollata. C’è il gemello buono e quello cattivo. Per cui non dovete conquistarne uno ma due.

In ogni gemelli convivono il lato romantico e quello.. stronzo. Per cui è molto importante che siate pronte a tutto.

Parliamo di conquista!

Come-conquistare-un-gemelli

Conquistare un gemelli è un’impresa difficile ma non impossibile. Per riuscire nell’impresa, però, dovete essere pronte e tenere sempre in mente una cosa: a tutti gli uomini piace la sfida e la conquista ma ai gemelli di più.

Spesso in una storia con un gemelli vi sembrerà che lui vuole delle certezze ma credetemi non è vero. Dovete essere brave e furbe e imparare le regole del suo gioco. Ci saranno momenti in cui dovete giocare a fare le gattine innamorate e altri in cui è importante negarvi.

Se lui si nega, benissimo negatevi di più. Lui vi chiama tre volte al giorno? Forse è il caso di non rispondere sempre… insomma se il Metodo non vi insegna solo a negarvi con un gemelli vi insegna a dosare.

Con i maschi gemelli funziona bastone e carota in ordine sparso, per dirla in breve!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.