Come conquistare un uomo toro

Torna l’astrologia e in particolare oggi parliamo del mio segno zodiacale preferito, che non a caso è il mio! Pronte a scoprire come conquistare un uomo toro?

Ben tornate all’ultimo appuntamento la rubrica di astrologia di MadeleineH.it in particolare occhi puntati su come conquistare un uomo toro. Eh già, perché con oggi chiudiamo il cerchio dello zodiaco.

Siamo partiti quasi un anno fa dai gemelli e abbiamo esplorato tutti i dodici segni (cliccate QUI per leggere tutti gli altri). Dopo l’articolo di oggi siete ufficialmente pronte a conquistare chiunque toccando le corde giuste in base a quando è nato.

Per cui adesso mettetevi ai fornelli. Sì, mie care. Tranne le dovute – e molto rare – eccezioni un uomo toro va preso per la gola. Noi tori siamo goderecci e ci piace mangiare bene. Per cui regola numero 1. scoprite quali sono i suoi piatti preferiti e imparate a farli.

In questo caso i corsi di cucina (io vi consiglio quelli del Gambero Rosso) sono un ottimo investimento!

Com’è il toro maschio

come-conquistare-un-uomo-toro

Se penso al toro penso senza dubbio a una bella giornata di primavera. A una di quelle piene di sole – ma in cui non fa troppo caldo – da passare fuori con gli amici o la persona amata a mangiare bene e bere meglio.

L’amore per il bello e il buono definiscono meglio di altro il toro. Per cui preparatevi a trovare un uomo che sa come godersi la vita ma anche simpatico e amante della battuta. Nelle serate con i tori preparatevi a farvi grasse risate.

Attenzione, però, anche noi tori – per quanto siamo il miglior segno dello zodiaco – abbiamo i nostri difetti. Avete presente quanto è calma e tranquilla una mucca al pascolo? Bene questo è il toro normalmente. Lo stesso toro, però messo dentro a un’arena e provocato non avrà pace fino a quando non vi avrà incornato. O vince il torero o vince il toro.

Per cui se avete una discussione con un uomo toro, e vi parlo per esperienza personale, non ha senso voler chiarire immediatamente e a tutti costi. Fatelo sbollire, rimettetelo in modalità mucca al pascolo e poi affrontate il problema. Credetemi così è molto più costruttivo!

Passiamo alla conquista!

come-conquistare-un-uomo-toro

Se volete capire come conquistare un uomo toro, ricordatevi che il cibo fa sempre parte dell’equazione. Non gli proponete passeggiate romantiche, senza prima passare dal ristorante. Non pensate che il cinema può essere una buona idea, perché dovete abbinarci almeno un apericena. Se proponete di vedervi per un caffè, mi raccomando scegliete un bar che abbia un angolo pasticceria ben fornito.

Perché sì la strada per il cuore di un toro (uomo o donna che sia) passa per il suo stomaco. Al toro piace mangiare oppure è super fissato con la linea e allora proponetegli di fare sport insieme e bere una centrifuga!

Agli uomini toro, però, piace anche il bello. Per cui se avete un appuntamento con uno di loro scegliete con particolare cura il vostro look. Mi raccomando optate per outfit armoniosi e rassicuranti.

E già perché a noi tori piace essere rassicurati, così come non piace cambiare i nostri programmi. Non dategli buca all’ultimo. Non ditegli che farete una cosa e poi ne volete fare un’altra. Dategli sicurezze ma senza esagerare (usate sempre Il Metodo mi raccomando) e soprattutto quando dite una cosa fatela. Avvisate che state per sparire e poi mantenete il punto, perché all’uomo toro piace la donna coerente!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.