I 6 reali ancora single

Gli scapoli reali: se dobbiamo sognare, facciamolo in grande

I reali ancora single? Ci sono? Eccoli…

Abbiamo parlato di moda, dei Royal babies, della seconda gravidanza di Meghan Markle, ma sappiamo che voi volete altro.

Sappiamo tutti che il principe azzurro non esiste e che noi non siamo donzelle da salvare, però diciamoci la verità: quanto è bello sognare? I matrimoni di William e Kate e Harry e Meghan ci hanno fatto sognare, ma hanno anche spazzato via quel briciolo di speranza di indossare la scarpetta.

Ma nulla è perduto del tutto, ci sono ancora scapoli reali in giro per il mondo:

  • Nikolai di Danimarca
  • Arthur Chatto
  • Achille-Andrea e Constantine-Alexios di Grecia e Danimarca
  • Hussein di Giordania
  • Abdul Mateen

Ma conosciamoli meglio!

Dalla Scandinavia con furore: il principe-modello Nikolai di Danimarca

I reali ancora single
Photo Credit: HELLO! Magazine on Pinterest

Sguardo magnetico e sorriso intrigante, il 21enne Nikolai di Danimarca, conte di Monpezat, è il primo nipote della regina Margrethe II di Danimarca. D’accordo, non stiamo parlando di un erede al trono, Nikolai è settimo nella linea di successione al trono, ma il sangue blu non gli manca.

Nato dal primo matrimonio di Joachim di Danimarca, il bellissimo conte si sta dando da fare: è già da qualche anno, infatti, che il giovane ha iniziato la carriera da modello, sulla passerella di Burberry. Il riserbo del bel danese per la sua vita sentimentale è molto alta, ma a quanto pare Nikolai è ancora su mercato!

Dopo Harry e William ecco chi è lo scapolo d’oro inglese più desiderato

Reali ancora single
Photo Credit: Donnemagazine.it on Pinterest

Dopo il matrimonio di Harry d’Inghilterra con Meghan Markle, l’attenzione dei media e la curiosità pubblica si sono spostate completamente su Arthur Chatto. Il reale inglese altri non è che il nipote della principessa Margareth, sorella di Elisabetta, 25esimo in linea di successione.

Ecco perché il 19enne Arthur, professione personal trainer, può permettersi lussi che i pretendenti alla corona non possono. Un esempio? L’uso dei social! Appassionato di sport estremi, infatti, il profilo Instagram del nobile pullula di foto in costume. Lo so, è giovanissimo, me ne rendo conto, ma l’amore non ha età, no?

Reali ancora single: Achille-Andrea e Constantine-Alexios di Grecia e Danimarca

Reali ancora single
Photo Credit: Daily Mail on Pinterest

Direttamente dalla Grecia, invece, arrivano i fratelli Achille e Constantine (che per il suo profilo Instagram ha scelto di utilizzare il suo secondo nome Alexios). Anche in questo caso il sangue blu c’è, ma non è così facile. In Grecia, infatti, la monarchia è stata abolita nel 1974, quindi optando per uno di loro non potrete mai indossare la Corona. Ma a loro vantaggio ci sono un bel po’ di cose!

Entrambi hanno l’aspetto tipico del principe azzurro con gli occhi blu e i capelli biondi! La sorella dei due principini è Maria Olympia è un’icona di stile. Ma ad attirare l’attenzione c’è soprattutto la parentela con i Windsor, ai quali sono legati attraverso il duca di Edimburgo che prima era principe di Grecia e Danimarca. Vi vedete già a condividere un aperitivo (regale) con Kate Middleton?

I reali ancora single fuori dall’Europa: Hussein di Giordania

Reali ancora single
Photo Credit: Instagram

Anche fuori dall’Europa, però, c’è materiale interessante! Se voliamo in Giordania, infatti, troviamo Hussein, il primogenito del re Abdallah e dell’amatissima regina Rania. 26 anni, il principe ereditario vanta studi negli Stati Uniti d’America e un grande impegno umanitario, politico e sociale nel suo Paese.

La sua popolarità, inoltre, ha avuto un’impennata un paio di anni fa, dopo aver guardato i mondiali insieme al principe William!

Abdul Mateen: il principe militare

Reali ancora single
Photo Credit: Instagram

Principe del Brunei, Abdul Mateen si sta facendo sempre più spazio nella rosa degli scapoli più ambiti del pianeta. Abdul è il quarto figlio del sultano Hassanal Bolkiah, il cui patrimonio è stimato intorno ai 20 miliardi di dollari!

Con un grande interesse per l’arte e la letteratura, ma anche per gli sport estremi, il principe bruneiano presta attualmente servizio come capitano nelle Forze armate reali del Brunei. Sguardo magnetico, fisico scolpito e occhi da orientale. Bisogna aggiungere altro?

Photo Credit: iO Donna magazine on Pinterest

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1988 a Napoli dove vive il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione, è dipendente dalle serie tv e una vera divoratrice di libri

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.