Lady Gaga e Bradley Cooper sono andati a convivere a New York: verità o bugia?
Lady Gaga e Bradley Cooper sono andati a convivere: la notizia sta facendo il giro delle testate e il motivo non può sorprenderci.
Dall’uscita nelle sale cinematografiche di A Star Is Born, il primo film da regista di Cooper, il dubbio che il set fosse stato galeotto e che tra i due non ci fosse solo un rapporto lavorativo si è insinuato prepotente. No, non sto parlando di amicizia. E no, nemmeno di un rapporto quasi fraterno come loro hanno provato a far credere in alcune interviste. Qui si parla di amore.
Lady Gaga e Bradley Cooper: com’è iniziato il gossip
L’intesa mostrata dai loro personaggi nella tormentata storia che Bradley e Gaga hanno interpretato è stata troppo forte per non spingere i fan sull’orlo di una crisi da fangirling.
E il colpo di grazie c’è stato durante la notte degli Oscar, quando i due hanno cantato la loro Shallow, candidata, sul palco della cerimonia e non si sono staccati gli occhi di dosso nemmeno per un secondo. Con buona pace di Irina Shayk seduta placidamente tra il pubblico.
Immaginate la sua felicità quando il giorno dopo tutti i giornali e l’intero World Wide Web pullulavano di articoli sulla tanto desiderata coppia.
Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme? Tutti gli indizi
Da quel momento il gossip ha preso piede e non è riuscito più ad arrestarsi. Prima la cantante di Paparazzi ha annunciato la fine della storia con il suo ormai ex futuro sposo Christian Carino. Clamore.
Poi è arrivata la notizia, più dolorosa, della separazione tra Bradley e Irina. Ancora clamore. Poi Bradley ha annunciato di voler trascorrere la maggior parte del tempo a New York per favorire il co-parenting, insieme alla Shayk, della piccola Lea De Seine. E qui, mie care, c’è lo scoop.
Lady Gaga e Bradley Cooper convivono a New York? La foto che ha fatto il giro del web

Alcune testate hanno lanciato la bomba: Lady Gaga e Bradley Cooper sono andati a convivere. A quanto pare la Germanotta – vero nome della cantante – si sarebbe trasferita nella casa dell’attore, la stessa che lui condivideva con la modella.
Gia qualche giorno fa si era diffusa la notizia che voleva Gaga in fase di trasloco, adesso sembra si sia capito quale sarà la sua prossima residenza.
Nessuna smentita è ancora arrivata da nessuno dei protagonisti della vicenda, né dai loro portavoce. Sono state altre testate di gossip, però, a smentire lo scoop della convivenza.
Qualche settimana fa, in realtà, ad onor del vero, era stata pubblicata anche una copertina che annunciava un figlio in arrivo per Gaga e Cooper. La notizia si è rivelata, ovviamente, una bufala. Ma per il resto, c’è poco da dire. Agatha Christie direbbe che “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova!”.
Lady Gaga, Bradley Cooper e Irina Shayk: la rivincita delle bruttine?
In molti parlano della rivincita delle bruttine sulle bellone: Gaga è riuscita a soffiare il manzo ad una strafiga come la Shayk. Ma io questo mito vorrei sfatarlo.
Innazitutto se proprio vogliamo parlare di rivincite, dobbiamo ricordare che Gaga aveva ricevuto la proposta di matrimonio qualche anno fa anche da un altro manzo degno di nota, ossia Tyler Kinney. Se non lo conoscete favorisco foto di seguito:
La Shayk, dal canto suo, ci dà una lezione: senza Il Metodo, puoi anche essere la più bella del mondo, non vai da nessuna parte. La bellissima e sensuale modella, infatti, vanta nel suo passato sentimentale anche un’altra cocente delusione: quella di Cristiano Ronaldo.
Intanto nessun commento arriva da nessuno dei tre, ma quale sarà la verità? Lady Gaga e Bradley Cooper convivono?