Dopo una rottura la vita continua… anche se il tuo ex è Cristiano Ronaldo!

Come ben sapete la mia amica Madeleine ha dedicato alla riconquista di un (indimenticato) ex un libro intero, condendolo di preziosi consigli e piccoli trucchetti. A volte, però, nemmeno le tattiche più astute riescono nell’impresa di riportare da noi un uomo che proprio non ci vuole più. E a quel punto che facciamo? Nella maggior parte dei casi – cioè quasi sempre – ci disperiamo.

Tra pianti disperati, sfoghi inconsolabili e interminabili chiacchierate monotematiche con le nostre migliori amiche arriva anche lui, il momento in cui ad occhi aperti sogniamo l’improbabile momento in cui un fatidico incontro schiafferà in faccia al nostro ex tutta la nostra (futura, sperata e meritata) felicità.

Ebbene, care amiche posso garantirvi che nel momento in cui quest’incontro dovesse avvenire, se sarete davvero felici, mostrare al vostro ex che state bene sarà l’ultimo dei vostri pensieri. Non mi credete? Chiedetelo un po’ ad Irina Shayk!

La bellissima modella russa, infatti, era passata alle cronache lo scorso per la rottura con Cristiano Ronaldo e per le dichiarazioni che avevano attirato su di lei le simpatie delle donne di tutto il mondo: Irina, infatti, aveva raccontato di aver messo fine alla relazione con il calciatore a causa delle decine di tradimenti subiti da CR7 e di essersi sentita, nel corso della loro storia, brutta. Il fatto che a dirlo sia una supermodella di cui tutte noi invidiamo una o più parti – magari anche tutte – del corpo è la dimostrazione di quanto sia importante per una donna sentirsi bella per l’uomo che ha accanto, ancor di più che per il resto del mondo.

La storia della Shayk, però, non è finita qui: qualche mese dopo la fine dell’amore tra Irina e Ronaldo, infatti, sono iniziate a circolare, insistenti, le voci di una liason tra la modella e Bradley Cooper: si è parlato di crisi, si è parlato di rottura, eppure recentemente i tabloid hanno annunciato la gravidanza dell’angelo di Victoria Secret e si parla già di un imminente matrimonio tra i due futuri genitori.

Cosa ci insegna questa storia, mi chiederete: non importa chi sia il vostro ex, non importa quanto vi abbia fatto sentire brutte, inadeguate e non all’altezza, non importa quanto abbiate sofferto, se saprete guardare avanti, la svolta arriverà anche per voi e, insieme ad essa, il momento in cui il vostro ex non sarà che un ricordo lontano.

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1988 a Napoli dove vive il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione, è dipendente dalle serie tv e una vera divoratrice di libri

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.