Royal gossip, Harry e Meghan aspettano il secondo figlio

Era già qualche mese che si vociferava di una nuova gravidanza di Meghan Markle e la conferma è finalmente arrivata il giorno di San Valentino! Meghan e Harry hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio.

Harry e Meghan aspettano il secondo figlio

Meghan e Harry
Photo Credit: Misan Harriman on Twitter

Harry e Meghan hanno scelto di rendere pubblica la seconda gravidanza dell’ex Duchessa senza annunci ufficiali. A dare il lieto annuncio, infatti, è stato un amico della Markle, condividendo sul suo profilo Twitter una romantica foto della coppia dove è evidente il pancione della star.

Un messaggio semplice e pieno di affetto: “Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere. Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!”

Royal Gossip: gli indizi della gravidanza di Meghan Markle

Meghan e Harry
Photo Credit: Chris Ship on Pinterest

Dopo la nascita del piccolo Archie, quasi due anni fa, l’attrice aveva confessato in un’intervista di aver vissuto la tragedia di un aborto spontaneo. Una notizia che aveva stretto l’opinione pubblica intorno a Meghan, ma negli ultimi mesi diversi indizi avevano fatto sorgere il dubbio di una nuova gravidanza.

Innanzitutto l’ex attrice aveva chiesto di rimandare di nove mesi il processo contro i tabloid citati in giudizio per aver pubblicato stralci della lettera privata spedita a suo padre. Negli ultimi giorni, poi, Harry si è presentato più volte solo ad alcuni eventi pubblici in cui era prevista anche la presenza dell’ex duchessa.

Ma la vera scintilla che ha scatenato il gossip è stata l’ultima apparizione pubblica di Meghan lo scorso novembre. Di fatti le foto della coppia al Cimitero nazionale di Los Angeles, in occasione del Remembrance Sunday, avevano mostrato un pancino sospetto sotto il cappotto nero della donna.

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1988 a Napoli dove vive il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione, è dipendente dalle serie tv e una vera divoratrice di libri

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.