Arriva l’annuncio ufficiale: Harry e Meghan saranno presto genitori.
Harry e Meghan saranno presto genitori, non ci sono dubbi dopo l’annuncio ufficiale di Kensington Palace, che ha dato la conferma che tutti aspettavano. Da parecchio si rincorrevano le voci che volevano sua altezza reale la duchessa del Sussex in dolce attesa. Il suo look durante il Royal Wedding della cugina Eugenie di York e le cartelline messe ad arte davanti alla pancia al suo atterraggio durante il viaggio ufficiale della coppia avevano alimentato i rumor sempre più insistenti.
Vi dico la verità, quando ho visto i duchi del Sussex arrivare alla chiesa di Windsor per il matrimonio della figlia di Sarah Ferguson ho subito notato lo strano cappotto dell’ormai ex attrice di Hollywood. Ho subito pensato che fosse incinta e che tutti i pettegolezzi che si sono rincorsi negli ultimi giorni fossero veri. E ci tengo ad aggiungere una cosa: ho davvero molto apprezzato che l’annuncio arrivi a tre giorni di distanza dal matrimonio della cugina Eugenie, così che non le sia stata tolta la giusta visibilità.
Harry e Meghan genitori? il tweet di Kensington Palace toglie tutti i dubbi.

Ora la principessa Meghan, a differenza della sua perfettissima cognata Kate Middelton, non va proprio d’accordo con il protocollo di corte. Fa moltissima fatica a sottostare ai dettami della Regina Elisabetta e sceglie sempre colori e lunghezze non conformi all’etichetta reale. Sarà molto divertente vedere Harry e Meghan genitori, ci saranno paragoni con l’altra coppia reale e soprattutto mi chiedo quanto riusciranno a sottostare al protocollo.
Se Kate e William hanno una tata tuttofare molto efficiente, a quanto pare non sarà una nanny professionale a occuparsi del piccolo in arrivo. Doria Ragland l’onnipresente mamma della Markle ha lasciato Los Angeles per recarsi a Londra e a quanto pare farà la nonna a tempo pieno. Come dire, non importa se sei il Duca del Sussex, se tuo padre, tuo fratello e tuo nipote sono i futuri re d’Inghilterra, se tua nonna è presente sulle banconote di uno dei paesi più potenti del mondo, se tua madre è l’idolo rimpianto da migliaia di persone, se sei bello e ricco da fare schifo… se tua moglie decide che ti tocca subire la convivenza con la suocera, ti tocca la suocera. Certo parliamo di appartamenti reali e non di tre camere e cucine in periferia, ma a Harry sempre con la suocera tocca vivere.
Harry e Meghan saranno genitori di un maschietto o di una femminuccia?
Il bambino dei duchi di Sussex, stando all’annuncio ufficiale arriverà in primavera – immagino per fine marzo, primi di aprile – ma la domanda che tutti ci facciamo adesso è se Harry e Meghan saranno genitori di un maschietto o di una femminuccia? I bookmaker inglesi si arricchiranno, perché le scommesse impazzano, soprattutto nel Regno Unito.
Voi che cosa vi sentite? Il prossimo Royal Baby sarà un altro maschietto o diventerà la cuginetta preferita della Principessa Charlotte? E come v’immaginate Harry e Meghan genitori?