Coppie che sono nate nel 2023

Il gossip nel 2023 è impazzato e ci ha raccontato di molti amori finiti inaspettatamente ma anche di altri nati in modo sorprendente. Vediamo insieme quali!

Le coppie nate nel 2023 hanno destato grande curiosità e scalpore, alimentando il gossip per mesi, tra congetture e rumors su tradimenti, incroci e triangoli.

Il 2023, è innegabile, è stato l’anno dei grandi addii: alcuni già si fiutavano nell’aria, come quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arrivati per l’ennesima volta alla rottura, con la venezuelana che, in procinto di sposare il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, ora sta snocciolando sul web illazioni su presunti innumerevoli tradimenti dell’ex marito. Incluso, a quanto pare, quello con Alessia Marcuzzi. O come quello, rinnegato e poi confermato a distanza di settimane, tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli; o quello tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, che i più attenti avevano già indovinato visti i continui viaggi in solitaria dell’ex velina nel nostro Belpaese.

Il 2023 è stato anche l’anno delle rotture irrequiete! Prima c’è stata quella tra Sam Asghari e Britney Spears – con la cantante che ha accusato l’ex di aver complottato con il padre durante il caso #FreeBritney – e poi quella tra Joe Jonas e Sophie Turner, che ha prima accusato pubblicamente il cantante di impedire alle figlie di raggiungerla in Inghilterra, e poi è uscita a cena con Taylor Swift, ex (infelice) di lui.

Infine, nel 2023 si sono dette addio anche coppie decennali. Prima è arrivato l’annuncio del divorzio, dopo 45 anni di matrimonio, tra Meryl Streep e Don Gummer, già separati in casa da due anni, poi quello di Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness, dopo 27 anni insieme.

Ma lo scorso anno ha segnato anche la nascita di molti amori, curiosi e inaspettati. Vediamo insieme chi ha colpito Cupido con le sue frecce.

Coppie che sono nate nel 2023: Timothée Chalamet e Kylie Jenner

Coppie che sono nate nel 2023 - Timothée Chalamet e Kylie Jenner
Photo Credit: jenner ssxx on Pinterest

La coppia dell’anno è probabilmente quella composta da Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Fan in visibilio, paparazzi impazziti già pronti a inseguire i due divi ovunque e cercare di carpire tutti i possibili dettagli.

Nessuno avrebbe pensato che dopo la fine della storia, lunga e tormentata, con il papà delle sue due bambine Travis Scott, la 26enne avrebbe iniziato una relazione con il camaleontico e acclamato attore, dimostrando che quando una donna dice di non avere un tipo, beh è sincera.

Bradley Cooper e Gigi Hadid: l’amore non ha età

Coppie che sono nate nel 2023 - Gigi Hadid e Bradley Cooper paparazzati
Photo Credit: Green Lemon on Pinterest

Paparazzati insieme all’inizio dell’autunno, Bradley Cooper e Gigi Hadid sono senz’altro una coppia inaspettata e mozzafiato. Tra i due ci sono 20 anni tondi di differenza d’età e la presenza di Leonardo DiCaprio, ex flirt di lei e amico di lui. Eppure la relazione procede a gonfie vele e velocità spedita.

Le solite fonti indiscrete, infatti, hanno raccontato che l’attore, che vive a New York per il co-parenting della figlia con l’ex Irina Shayk, ha comprato una casa in Pennsylvania, poco distante da quella in cui la modella cresce, insieme alla madre e alla sorella Bella, la figlia avuta tre anni fa dall’ex One Direction Zayn Malik.

Coppie che sono nate nel 2023: Monica Bellucci e Tim Burton

Monica Bellucci e Tim Burton
Photo Credit: E! News on Pinterest

Non è stato un colpo di fulmine tra Monica Bellucci e Tim Burton, che si conoscono almeno dal 2006, ma pare si tratti proprio di un grande amore. Entrambi con storie lunghe e importanti alle spalle, l’attrice e il regista sono stati paparazzati insieme a febbraio 2023, dando luogo a un vivace chiacchiericcio social.

Era stata poi la Bellucci a confermare la relazione, ufficializzata dal primo red carpet insieme lo scorso novembre, con i due affiatati e teneri. Chi lo avrebbe mai detto?!

Damiano dei Maneskin e Dove Cameron: gossip di fine anno

Damiano dei Maneskin e Dove Cameron paparazzati Chi
Photo Credit: Il Messaggero on Pinterest

A chiudere l’anno ci ha pensato Damiano, frontman dei Maneskin che in estate aveva fatto discutere per la controversa fine della relazione con Giorgia Soleri. Prima c’era stata la diffusione di un video in cui il cantante baciava un’altra donna, poi l’annuncio della rottura, poi la smentita del tradimento. Infine era arrivata la confessione di lei: “La nostra era una relazione aperta!“.

Adesso, però, il cuore del 24enne sembrerebbe occupato da Dove Cameron, star della Disney più grande di tre anni. I due sono stati avvistati in Brasile, in Australia e negli Stati Uniti in atteggiamenti affettuosi, ma pare che non vogliano dare un’etichetta al loro legame. In pratica, anche i ricchi piangono e anche i VIP si incastrano nelle relazioni non definite.

Titta

Titta è una Love Coach e il braccio destro di Madeleine. Nata nel 1988 a Napoli dove vive con il suo Mister Giusto. Titta è laureata in Scienze della Comunicazione, è dipendente dalle serie tv e una vera divoratrice di libri

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.