Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme?

Pel la serie Gli Uomini Tornano Tutti e Tornano sempre vi do una notizia bomba: Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme? Il punto interrogativo è d’obbligo ma…

Ci sono le foto e la fonte anonima per ora prendiamola con le pinze ma a quanto pare Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme. Premessa: mentre scrivo questo post al volo nella mia testa suona I’m still Jenny from the block, mi sento una ventenne scema con gli orecchini a cerchio e penso io lo sapevo!

Eh già, perché se per molte di voi questa è una notizia di gossip come le altre, per quella della mia generazione non lo è, non può esserlo.

Perché i Benniffer erano la nostra coppia iconica per eccellenza, con loro abbiamo sognato per due anni. Fino a quando Ben molla Jennifer e si sposa con un’altra Jennifer (la Garner) molto meno iconica.

Affleck ha ben tre figli con la Garner e sembra aver messo la testa apposto, invece no. Per sua stessa ammissione i problemi con l’alcool portano alla fine del matrimonio a 10 anni dal sì. Allo stesso tempo Jennifer si sposa con il collega cantante Marc Anthony ha due figli ma anche questo matrimonio finisce. I due hanno entrambi nuove relazioni che però non vanno. J-Lo, infatti, ha da poco chiuso con il fidanzato Alexander Rodriguez con cui si sarebbe dovuta sposare a breve.

Un amore che ci ha fatto sognare…

jennifer-lopez
Ben e Jennifer si sono conosciuti sul set di Amore Estremo e si sono innamorati. Poi hanno girato insieme un altro film Jersey Girl e l’iconico video di J-Lo Jenny from The Block. Proprio nel video i due se la prendono con il mondo del gossip, se ve lo siete perse lo potete recuperare QUI!

Non sono dal 2002 al 2004 infiammano tutti i Red Carpe a cui partecipano. Sono belli, ricchi e famosi… lui le regala anche un anello solitario pazzesco. Considerate che il diamante rosa di Jennifer Lopez è ancora tra gli anelli di fidanzamento più belli di sempre. Lei stessa ha dichiarato che adorava quell’anello che tanto aveva fatto parlare la stampa.

Ad ogni modo si sarebbero dovuti sposare il giorno di San Valentino, invece, è arrivata la notizia della fine della loro storia.

Da allora i due si sono più o meno ignorati per vent’anni. Lui ha rilasciato un’intervista – secondo me molto poco elegante – in cui raccontava che forse non era mai stato di J-Lo er era stato risucchiato dalla macchina del gossip.

Lei di contro, non solo non ha mai commentato quell’intervista. Nel 2013, quando Ben vince l’oscar come miglior film con Argo, gli fa dei sentiti complimenti attraverso i microfoni di Ellen DeGeneres. Dopo di che nessuna notizia, nessun rumor, nessun ben informato che ci svela qualcosa.

Oggi la notizia bomba!

Jennifer-Lopez-e-Ben-Affleck-sono-tornati-insieme

Il chiacchiericcio oltreoceano era già attivo da giorni. La coppia era stata avvisata insieme più volte a Los Angeles. Queste, però, si sa sono solo chiacchiere. Adesso ci sono le prove!

A quanto pare possiamo dirlo forte Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme. Certo, non c’è l’ufficialità ma ci sono le foto! Il Daily Mail ha sorpreso – e immortalato – la coppia in macchina dopo un week-end romantico nel Montana (cliccate QUI per leggere l’articolo e guardare le foto).

Una fonte vicina alla coppia avrebbe dichiarato alla rivista People che J-Lo è felicissima di aver ritrovato il suo ex. Io da fan storica della coppia pure!

A ogni modo come vi ripeto da anni gli uomini tornano tutti e tornano sempre. Se Jennifer ha aspettato il suo Ben per quasi vent’anni, voi potete aspettare qualche mese no?

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.