Belen e Stefano sono tornati insieme

Belen e Stefano sono tornati insieme! Ad annunciarlo uno scoop esclusivo del settimanale Chi.

Belen e Stefano  sono tornati insieme. Le voci di un’ipotetico ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e l’ex marito si rincorrevano già da un po’. Ad alimentarle anche le dichiarazioni dei diretti interessati. Prima De Martino, che ospite di Mara Venier durante Domenica In, dichiara che l’unico posto dove si sente davvero a casa è tra le braccia di suo figlio Santiago e della Rodriguez.

Non solo, a far entusiasmare i fan della coppia, ci aveva pensato anche Belen che intervenuta a Radio 105 aveva rivolto all’ex marito una scherzosa ma anche dolce dedica. A tutto questo aggiungiamoci un video della coppia molto complice in discoteca, ed ecco che i fan erano in fermento. Mancava, però, la prova di questo ritorno di fiamma. La certezza che Belen e Stefano sono tornati insieme ce l’ha data il magazine Chi attraverso un scoop incredibile.

Belen e Stefano sono tornati insieme dopo una storia molto travagliata.

Belen-e-Stefano-sono-tornati-insieme
Photo Credit: Chi Magazine

La coppia è stata paparazzata all’aeroporto di Milano Linate. In particolare il fotografo è riuscito a immortalarli mentre i due si baciavano teneramente, senza preoccuparsi di poter essere visti. Soprattutto senza paura che si potesse confermare che Belen e Stefano sono tornati insieme. In più ad assistere al loro bacio, c’era il piccolo Santiago nato dal loro amore nel 2013.

L’anno precedente Belen e Stefano si sono conosciuti durante il serale di Amici, dove la Rodriguez era la special guest star e De Martino era parte del corpo di ballo. Galeotte del loro amore a quanto pare sono state le coreografie molto sensuali del programma. Nel lontano 2012 erano entrambi coinvolti in altre storie d’amore lei con Fabrizio Corona a cui era legata dal 2009, lui con la compagna di avventura proprio ad Amici Emma Marrone.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme per la gioia dei fan e del piccolo Santiago.

Belen-e-Stefano-sono-tornati-insieme4

Da allora la coppia ha letteralmente bruciato le tappe. Prima l’arrivo del loro bambino il 9 aprile del 2013 e poi a settembre dello stesso anno il matrimonio da favola. Tutto sembrava andare per il meglio quando nel 2015, come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’annuncio della separazione. Da allora in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma, ma solo negli ultimi tempi ci sono stati segnali in questo senso.

Dopo la separazione infatti, Stefano ha avuto un lungo ma mai ufficializzato flirt con l’influencer Gilda Ambrosio, mentre la Rodriguez ha avuto una lunga storia con Andrea Iannone, finita solo recentemente. Nonostante tutto, però, i due sono sempre apparsi insieme e uniti per il benessere del piccolo Santiago, come tutte le coppie separate, ma con bambini,  dovrebbero fare, A quanto pare adesso possiamo dirlo: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Per la gioia, immaginiamo, del loro bambino.

Belen-e-Stefano-sono-tornati-insieme
Clicca Qui per vedere l’immagine esclusiva di Chi e Spy dal profilo Instagram di Alfonso Signorini

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.