Sex Toy, il regalo perfetto per mettere pepe nella coppia.

So già di stare per fare una passeggiata in un campo minato. Perché in Italia quando si parla di sex toys si entra in terreno davvero spinoso. Mi spiego meglio: anni fa ero in vacanza in Germania e con le mie amiche entrammo in un sexy shop. Era un negozio normalissimo con esposti dei deliziosi sex toys. Non c’era niente di squallido, perché in fondo cosa c’è di squallido in oggetti che servono a darci piacere o a darlo al nostro compagno?

In questo blog in fondo parliamo di come conquistare Mister Giusto, di quali siano le mosse determinanti per farlo innamorare di noi e quali siano i trucchi per tenercelo stretto.

Tutto questo non può non passare anche per la camera da letto perché lo sappiamo tutti che il sesso è una componente essenziale in una relazione che funziona.

All’inizio se tra una coppia c’è alchimia la parte quattro salti in padella funziona alla grande, il difficile è riuscire a trovare nuovi stimoli quando una storia si stabilizza. Quando l’innamoramento passa per lasciare il posto all’amore è facile che la passione subisca un calo, ma se si vogliono far funzionare le cose è fondamentale che questa tendenza venga invertita.

E come si fa?

Come dicevo prima è fondamentale trovare nuovi stimoli, ogni coppia deve trovare un nuovo modo di dialogare a letto ed è qui che i sex toys possono diventare un potente alleato. Scoprirne di nuovi, esplorare nuove tecniche magari dal sapore esotico e orientale può davvero fare la differenza per non cedere alla monotonia e alla routine.

Siccome Natale si avvicina quale migliore occasione per inserire nella vostra coppia una novità che ravvivi i vostri incontri a luci rosse? Liberatevi dai soliti pregiudizi che ci sono in Italia – perché ragazze credetemi nel resto d’Europa le cose sono parecchio diverse – e buttatevi in mondo nuovo. Non necessariamente dovete iniziare con roba forte che nemmeno nella stanza delle torture di Mister Grey di 50 Sfumature di Grigio, ma ci sono tante cose davvero carine che metteranno un bel po’ di pepe nella vostra coppia.

Spero proprio che mio marito non legga questo post perché sto per spoilerarvi un suo regalo di Natale, che apriremo in privato e non come tutti gli altri insieme alla nostra famiglia.

Mi sono lasciata ispirare da questo video, quando l’ho visto ho avuto una specie di rivelazione e ho capito che un gel che amplifica il piacere del sesso orale sarà sicuramente molto apprezzato dalla mia dolce metà.

Se, però, entrare in un sexy shop vi fa strano, magari volete semplicemente scegliere con assoluta calma e tranquillità, oggi è semplicissimo acquistare un sex toy senza nemmeno uscire di casa. Se cliccate QUI entrerete nel mondo dell’Eros Sexy Shop, attraverso la loro pagina Facebook dove troverete davvero tanti spunti per rendere la vostra vita di coppia molto più piccante.

Io la prima volta che ci sono capitata sono rimasta stupita perché si entra in un mondo dove l’eros viene raccontato in modo diverso. Vi anticipo che troverete anche dei gadget di ultima generazione perfetti per il vostro piacere e per il suo piacere.

Che state aspettando a rendere questo Natale davvero unico?

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.