Cosa ci aspetta a giugno su MadeleineH.it

Non so voi ma io sono molto curiosa. Voglio sapere cosa ci aspetta a giugno, su MadeleineH.it, ma non solo…

Con oggi inizia un mese di grandi cambiamenti e aperture, scopriamo insieme cosa ci aspetta a giugno su MadeleineH.it, certo, ma anche fuori dalle nostre case. Eh già, tra vaccini e calo dei contagi andiamo verso una semi normalità di cui abbiamo tutte – davvero – bisogno.

Parto subito con il dirvi che dovete essere pronte per grandissime novità. Ma come in questo 2021 c’è tanto che bolle in pentola e via via vi sveleremo altre novità. Lo avete già capito che quello nato nel 2014 come un semplice blog, oggi è una realtà sempre più strutturata in cui lavorano oltre me ben 11 ragazze eccezionali.

Tra le novità che vi sveleremo c’è propria questa. Il primo articolo di ogni mese sarà mio, non solo vi sveleremo quali sono i progetti per i 30 giorni che seguiranno ma faremo insieme i punto della situazione. Sull’amore, ovviamente, ma non solo!

Cosa troverete sul sito

madeleineh.it

Lo sapete, ormai sul sito, ci sono appuntamenti a cui nessuna può rinunciare. Inizio a svelarvi qualcosa sulla bellezza, pronte a scoprire cosa hanno in serbo per voi le nostre meravigliose esperte? Iniziamo dal beauty con la nostra Maria Chiara che ci svelerà quali sono i migliori filtri Instagram… devo aggiungere altro?

La nostra consulente d’immagine Melissa Ulpiani, invece, ci aiuterà con la valigia perfetta e per finire l’esperta di tendenze Marty ci consiglierà gli occhiali più cool per questa estate!

Cambiamo radicalmente argomento e  vi anticipo che ci concentreremo sui luoghi comuni. Dalla famiglia con Tata Emma, all’amore, passando ovviamente per le nostre rubriche A Cuor Leggero di Gingery e Adesso Sesso di Martina Bruno. Sì, parleremo anche di dimensioni e scopriremo se e quanto contano.

Giugno, però, è anche un mese speciale. Gli eventi – che finalmente ripartono – verranno raccontati come sempre dalla nostra Laura Netti. E se tutto questo non vi basta ci sarà un nuovo appuntamento ma questo non ve lo spoilero.

Così come non vi spoilero cosa ci aspetta a giugno per le storie di Women Power ma vi assicuro che sono pazzesche!

I luoghi comuni sull’amore…

cosa-ci-aspetta-a-giugno

Parlando di luoghi comuni non possono mancare quelli sull’amore. E quale luogo comune è più luogo comune di quello che riguarda la ex di lui?

Eh già…

Ci siamo rese conto che sul sito parliamo tantissimo del nostro ex ma non abbiamo mai approfondito quello della sua! Per cui lo approfondiremo molto. Non sarò sola ma sarò aiutata come sempre dalla mia Titta e dalla dottoressa Eva Iori.

E non parleremo di ex (le loro e i nostri) solo qua. Come sempre l’appuntamento è anche con i miei Podcast. Mi raccomando che vi aspetto!

Sarà un giugno speriamo ricco di libertà!

cosa-ci-aspetta-a-giugno

Prima di lasciarvi fatemi dire un’ultima cosa. Questo, però, non sarà un giugno come gli altri… e nemmeno come quello dell’anno scorso. Per prima cosa siamo più stanchi rispetto al 2020. Veniamo da un anno di aperture e chiusure a singhiozzo e siamo tutti molto provati.

Secondo poi ci sono i vaccini. La campagna vaccinale sta correndo e c’è una speranza concreta che questo incubo, finalmente ce lo possiamo buttare alle spalle. E tutto questo, ovviamente, ha una ripercussione anche sull’amore.

Una ripercussione nel senso bello del termine!

Da un anno e mezzo avere un appuntamento è complicatissimo. Per prima cosa si sono ridotte drasticamente le occasioni per conoscere qualcuno di nuovo. Secondo poi uscire con una persona nuova significa, che ci piaccia o no, assumersi un rischio.

Abbiamo paura di contagiarci, di contagiare o magari di portare la malattia all’interno della nostra famiglia. Eppure abbiamo bisogno di normalità, di uscire la sera e di non avere l’incubo del coprifuoco. Certo, se seguite Il Metodo, il coprifuoco in teoria lo avete comunque ma questo è un altro discorso!

Vi auguro una ripresa eccezionale, di trovare e ritrovare l’amore… come desidera il vostro cuore!

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.