Una magia sotto l’albero

Il romanzo per questo Natale: Una magia sotto l’albero!

Se cercate un romanzo per questo Natale Una magia sotto l’albero è quello che fa per voi. Per prima cosa è bello. Scusate lo so che non dovrei dirlo io ma non posso farne a meno.

Una Magia sotto l’albero è il secondo episodio della serie degli Incantesimi di Amore. Come ben sapete già sono usciti Sarà Magia e Lo strano Natale di Nicoletta (un piccolo racconto che conclude il romanzo.

Una magia sotto l’albero è una storia inedita e un nuovo romanzo autoconclusivo.

La serie degli incantesimi d’amore

Una-Magia-Sotto-Lalbero

Un misterioso libro di magia, è il vero protagonista della serie degli incantesimi d’amore, scritta a 4 mani con Mila Orlando. Ogni volta due protagoniste diverse e ogni volta una città diversa.

Siamo partite da Napoli con la storia di Chicca e Nicoletta e ora siamo a Milano. Sarà proprio Chicca, la cinica per antonomasia, che porterà il libro con sé nel capoluogo meneghino. Là se ne impossesserà Emma, desiderosa di far tornare il suo ex Saverio ma…

La Trama…

Una-magia-sotto-lalbero

Emma e Marta non potrebbero essere più diverse. Idealista e sognatrice la prima, algida e votata alla carriera la seconda; hanno in comune Uberto Mocenni Magiotti, padre di Emma e marito della madre di Marta. Costrette da questo legame, le due si sopportano a malapena e fanno di tutto per evitarsi, ma la vita e la comparsa di un misterioso libro di incantesimi d’amore mescolano le carte.

Quando Uberto Mocenni Magiotti viene colpito da un malore le due sorellastre si ritroveranno a dover collaborare, perché il destino dello studio legale è a rischio a causa di un misterioso sabotatore. Durante l’indagine Emma si avvicinerà sempre di più all’odioso avvocato Federico Anastasio, mentre Marta sarà costretta ad abbassare le difese del cuore per un incontro inaspettato.

Tra un battibecco, un complotto e una talpa da smascherare Emma e Marta dovranno fare i conti con l’amore e capiranno che, forse, non si detestano come hanno sempre creduto.

Una Magia Sotto l’albero perché leggerlo e come

una-magia-sotto-lalbero
Una Magia sotto l’albero vi aspetta su Amazon e a Napoli nelle librerie Raffaello. Potete leggerlo sia in versione cartacea sia in ebook.

Mi raccomando come sempre di scriverci una recensione. Non solo con i complimenti ma anche se ne avete con delle critiche che sono sempre bene accette!

Mia cara,

grazie per aver letto tutto l'articolo e non essere passata oltre. Per noi significa molto perché fa sentire il nostro lavoro apprezzato.

Forse avrai notato che abbiamo eliminato le pubblicità dagli articoli e che non ci sono più post sponsorizzati. Siamo convinte che per tenere alta la qualità bisogna saper fare anche delle rinunce.

Se ti piace quello che facciamo e vuoi aiutare madeleineh.it a restare libera da pubblicità, puoi sostenerci come indicato qui, oppure se ti va puoi offrirci una tazza tè!

Grazie da me e dal mio staff,

Madeleine

Madeleine H., nata a Roma nel 1982, vive con il marito e la figlia Penelope a Napoli. È autrice di due manuali di consigli d'amore - Il Metodo e Sos Ex - e di diversi romanzi Chick Lit.

Ancora nessun commento

Rispondi

La tua email non sarà mostrata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.