Il romanzo per questo Natale: Una magia sotto l’albero!
Se cercate un romanzo per questo Natale Una magia sotto l’albero è quello che fa per voi. Per prima cosa è bello. Scusate lo so che non dovrei dirlo io ma non posso farne a meno.
Una Magia sotto l’albero è il secondo episodio della serie degli Incantesimi di Amore. Come ben sapete già sono usciti Sarà Magia e Lo strano Natale di Nicoletta (un piccolo racconto che conclude il romanzo.
Una magia sotto l’albero è una storia inedita e un nuovo romanzo autoconclusivo.
La serie degli incantesimi d’amore
Un misterioso libro di magia, è il vero protagonista della serie degli incantesimi d’amore, scritta a 4 mani con Mila Orlando. Ogni volta due protagoniste diverse e ogni volta una città diversa.
Siamo partite da Napoli con la storia di Chicca e Nicoletta e ora siamo a Milano. Sarà proprio Chicca, la cinica per antonomasia, che porterà il libro con sé nel capoluogo meneghino. Là se ne impossesserà Emma, desiderosa di far tornare il suo ex Saverio ma…
La Trama…
Emma e Marta non potrebbero essere più diverse. Idealista e sognatrice la prima, algida e votata alla carriera la seconda; hanno in comune Uberto Mocenni Magiotti, padre di Emma e marito della madre di Marta. Costrette da questo legame, le due si sopportano a malapena e fanno di tutto per evitarsi, ma la vita e la comparsa di un misterioso libro di incantesimi d’amore mescolano le carte.
Quando Uberto Mocenni Magiotti viene colpito da un malore le due sorellastre si ritroveranno a dover collaborare, perché il destino dello studio legale è a rischio a causa di un misterioso sabotatore. Durante l’indagine Emma si avvicinerà sempre di più all’odioso avvocato Federico Anastasio, mentre Marta sarà costretta ad abbassare le difese del cuore per un incontro inaspettato.
Tra un battibecco, un complotto e una talpa da smascherare Emma e Marta dovranno fare i conti con l’amore e capiranno che, forse, non si detestano come hanno sempre creduto.
Una Magia Sotto l’albero perché leggerlo e come
Una Magia sotto l’albero vi aspetta su Amazon e a Napoli nelle librerie Raffaello. Potete leggerlo sia in versione cartacea sia in ebook.
Mi raccomando come sempre di scriverci una recensione. Non solo con i complimenti ma anche se ne avete con delle critiche che sono sempre bene accette!