Search for content, post, videos

Un romanzo perfetto per San Valentino…

un-romanzo-perfetto-per-san-valentino

Un romanzo perfetto per San Valentino? Io vi consiglio Sarà Magia di Mila Orlando e mio

Un romanzo perfetto per San Valentino? Una storia romantica che non sia troppo sdolcinata, ma anche divertente e frizzante? Bene allora ho il romanzo che fa per voi. Sarà Magia di Mila Orlando e mio, la lettura ideale per questo periodo dell’anno.

Chicca e Nicoletta – le protagoniste di questa storia – scelgono proprio la notte della festa degli innamorati per lanciare un incantesimo d’amore. Un rito magico che potrebbe, qua il condizionale è d’obbligo, cambiare la loro situazione sentimentale disastrosa. Chicca è single e apparentemente felice di esserlo. Nicoletta, invece, è stata da poco tradita, lasciata e licenziata sempre dallo stesso uomo ed è intenzionata a riprenderselo.

Sarà Magia è un romanzo perfetto per San Valentino perché potreste volere anche voi lanciare il vostro incantesimo d’amore.

un-romanzo-perfetto-per-san-valentino

Photo Credit: FreePik.com

Sarà Magia è un romanzo perfetto per San Valentino, non solo perché ha due storie d’amore al prezzo di una. Al suo interno troverete anche tanti incantesimi d’amore. Diciamo che a Chicca soprattutto sfugge un po’ la mano. Forse non ve l’ho mai raccontato ma la serie sugli Incantesimi d’amore nasce proprio da un vero libro di magie d’amore che ho comprato moltissimi anni fa.

Per leggerlo vi basterà andare su Amazon e scoprire tutti i riti magici di Maura Parolini. Vi confesso che esattamente come per Chicca e Nicoletta non ho mai capito se gli incantesimi abbiano mai funzionato davvero, oppure no.

Sarà Magia, un romanzo perfetto per San Valentino: la trama.

Se non vi ho ancora convinto che Sarà Magia è davvero un romanzo perfetto per San Valentino condivido con voi la trama del libro. Già vi vedo in questi giorni così freddi godervi un brano di musica jazz, una cioccolata calda o un tè bollente e la vostra copia di Sarà Magia tra le mani. Cosa desiderare di più?

Nicoletta De Matteis e Maria Federica Ricci, per tutti Chicca, sono amiche da una vita e il destino riserva a entrambe un vero scherzo.
Nicoletta è una brillante giornalista in carriera, ama vivere a Milano e crede di essere fidanzata con quello che crede essere l’uomo della sua vita. Chicca è un’affermata commercialista completamente concentrata sulla sua carriera ama essere single e quando non lavora se la spassa con Davide il suo migliore amico. Un giorno Nicoletta scopre che nulla di quanto ha vissuto finora è reale: Alberto l’ha piantata per un ‘altra e, visto che è anche il suo capo, è rimasta anche senza lavoro!

Sarà Magia, un romanzo perfetto per San Valentino che vi farà innamorare di Napoli

A causa di questa serie sfortunata di eventi ritornerà a Napoli, accolta dalla sua più cara amica. Le due amiche entrambe single vedranno la loro vita prendere una piega imprevista a causa del ritrovamento di uno strano e misterioso libro di incantesimi d’amore. Anche Chicca accetta di lanciare un incantesimo, con lo scopo di trovare l’amore della sua vita. Il giorno propizio per trafficare con la magia è proprio la notte di San Valentino, così lei e Nicoletta, poco prima dell’abituale cena dei single, giocano a fare le streghe.

Forse è il caso, forse l’incantesimo, ma quella sera stessa, Chicca conosce Gianluca, affascinante magistrato che si è trasferito da poco in città. I due entrano immediatamente in sintonia e tutto sembra davvero perfetto. Peccato che dopo una notte indimenticabile, Chicca scopre che Gianluca ha una bimba di quattro anni. Chicca ha solo due regole in fatto di uomini: mai con uno con i figli e mai con uno che abbia a che fare con il suo lavoro, così scappa lasciandolo solo, senza nemmeno lasciargli un biglietto Nicoletta è convinta che il suo incantesimo la farà riavvicinare ad Alberto, ma il destino non sembra pensarla alla stessa maniera. e, tra la nuova vita napoletana, un lavoro piovuto dal cielo e l’incontro con Ettore, affascinante giornalista, Nicoletta sarà costretta a cambiare punto di vista… e filtro d’amore!

E voi cosa leggerete per la festa degli innamorati? Cosa consigliereste come un romanzo perfetto per San Valentino?

Photo credit: FreePik.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.